´╗┐
 

Snapchat, filtro Pikachu disponibile nei Ritratti

Snapchat, filtro Pikachu disponibile nei Ritratti

Un filtro Pikachu disponibile su Snapchat per un periodo limitato.

 

Scritto da , il 14/08/17

Seguici su

 
 

A partire dal 14 agosto 2017, e solo per un periodo limitato, a disposizione degli utenti di Snapchat è disponibile il filtro che trasforma il soggetto in Pikachu. Snap ha collaborato con Pokemon Company per rendere disponibile ai propri utenti il filtro ufficiale di Pikachu.

Il filtro di Pikachu sarà disponibile solo per un periodo limitato per gli utenti della popolare app di messaggistica, e Snap (la società dietro lo sviluppo di Snapchat) non ha detto per quanto tempo resterà disponibile. I fan dei Pokemon, quindi, devono sbrigarsi per provare il filtro, prima che venga rimosso.

Il filtro funziona in maniera semplice: al volto inquadrato vengono applicate le due orecchie lunghe di Pikachu, mentre sopra le guance vengono posizionati due ovali di colore rosso, proprio come quelli che ha il Pokemon giallo. Inoltre, dal volto ad un certo punto partono delle scariche di elettricità, che è la mossa di Pikachu. Aprendo la bocca, comparirà anche sullo schermo il 'vero' Pikachu. Inoltre, se il dispositivo è in modalità Suono, quindi con l'audio attivo, si sentirà anche la voce iconica di Pikachu.

Potete vedere in azione il nuovo filtro Pikachu nella clip qui sotto:

"Aggiungi l'aspetto di Pikachu quando catturi il tuo prossimo selfie in Snapchat con un filtro Pokémon speciale! Le orecchie, il naso e le guancette rosse di Pikachu appariranno sul tuo volto sorridente quando utilizzerai questo filtro" si legge nel post sul blog ufficiale dei Pokemon. "Poi, puoi aprire la bocca per chiamare Pikachu ad unirsi nella foto! Se il suono del tuo dispositivo è acceso, sentirete la voce iconica di Pikachu mentre salta sullo schermo. Scatta il ritratto perfetto di te e il famoso Pokémon da condividere!"


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Snapchat, filtro Pikachu disponibile nei Ritratti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?