YouTube su iOS 11 consuma la batteria di iPhone velocemente: atteso aggiornamento per risolvere

YouTube su iOS 11 consuma la batteria di iPhone velocemente: atteso aggiornamento per risolvere

Il client Youtube ufficiale per iOS 11 consuma batteria velocemente e porta il dispositivo a surriscaldarsi: il team di Youtube conferma e promette bug fix.

 

Scritto da , il 14/11/17

 

Seguici su

 
 

L'applicazione Youtube ufficiale sui dispositivi Apple aggiornati all'ultima versione del sistema operativo iOS 11 ha dei problemi che portano la batteria a consumarsi in fretta e al surriscaldamento del device stesso.

In particolare, dai feedback raccolti da alcuni utenti di iPhone con iOS 11 e l'app Youtube installata risulta che la batteria del telefono scende del 20% se si guardano video per un tempo compreso tra quindici minuti a mezz'ora. Oltre a questo, risulta che l'iPhone si surriscalda e rallenta in prestazioni mentre l'applicazione YouTube è in esecuzione. Questo potrebbe essere causato da una elaborazione dei dati troppo elevata da parte dell'app.

Il team di Youtube è a conoscenza del problema, stando alle segnalazioni comunicate al profilo Twitter ufficiale @TeamYouTube, e sta "attivamente lavorando per risolvere questo problema".

Leggi anche:

Non ci sono dubbi che il problema riguarda il client di Youtube in quanto il metodo alternativo di visione dei video di Youtube non consuma la batteria in fretta e non surriscalda il telefono: quale è il metodo alternativo? In attesa che Youtube rilasci un aggiornamento per risolvere i problemi, è possibile guardare i video di Youtube tramite il browser del telefono (Safari, Chrome, Mozilla o altro).


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria