Microsoft Outlook su Android offre nuove funzioni per Eventi e Gruppi

Microsoft Outlook su Android offre nuove funzioni per Eventi e Gruppi

Gli utenti di Office 365 con Outlook per Android possono ora creare o eliminare un gruppo direttamente dal telefono e anche modificare un gruppo e aggiungere o rimuovere membri del gruppo. Inoltre, possibile rispondere ad un evento senza informare l'organizzatore.

 

Scritto da , il 24/01/18

Seguici su

 
 

Microsoft ha aggiornato la sua app Outlook per dispositivi Android il 22 gennaio per introdurre una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Si tratta del secondo importante aggiornamento dopo quello del 10 novembre scorso che ha introdotto nuove funzionalità a Gruppi, disponibili per tutti gli utenti di Office 365. 

Tra le novità, è ora possibile rispondere ad un evento senza informare l'organizzatore e si puo' anche inserire una nota. E' anche possibile impostare gli eventi nel calendario con stato 'disponibile' o 'occupato' e constrassegnare gli eventi come privati per mantenerli tali anche se il calendario è condiviso.

Oltre alle nuove funzionalità dedicate ad Eventi e Calendario, Outlook per Android in distribuzione dal 22 gennaio ha incluso anche miglioramenti alle prestazioni e correzioni di bug volti a ottimizzare Outlook.

A partire dall'aggiornamento di Outlook per dispositivi Android del 10 novembre, gli utenti di Office 365 possono ora creare o eliminare un gruppo direttamente dal telefono e anche modificare un gruppo e aggiungere o rimuovere membri del gruppo. I gruppi, così come queste nuove funzionalità, sono accessibili dalla barra laterale.

Outlook per Android è disponibile per smartphone e tablet Android 4.1 o versioni successive.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft Outlook su Android offre nuove funzioni per Eventi e Gruppi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?