Samsung, Voice Note potrebbe sostituire Sound Recorder

Samsung, Voice Note potrebbe sostituire Sound Recorder

 

Scritto da , il 22/11/17

Seguici su

 
 

Samsung di recente ha richiesto la registrazione del nuovo marchio "Samsung Voice Note" in Corea del Sud. Questo, secondo Sammobile, porterà al rebranding della applicazione 'Sound Recorder' sugli smartphone Galaxy.

La descrizione del marchio 'Samsung Voice Note' conferma che si tratta di un "software per computer che consente agli utenti di registrare audio", che è ciò che l'app Sound Recorder consente di fare sui dispositivi Samsung Galaxy.

Non si esclude l'ipotesi che Voice Note potrù essere una nuova applicazione che debutterà assieme con il Galaxy S9 il prossimo anno, ma è piu' accreditata l'ipotesi che andrà a sostituire l'attuale app Sound Recorder sugli smartphone Galaxy piu' recenti perchè altrimenti la società si troverà col dover supportare due app con nomi diversi con le stesse funzionalità.

"Riteniamo sicuro che si tratta di un'applicazione mobile, ma si tratta di una completamente nuova o di un aggiornamento per l'esistente Sound Recorder di Samsung?" si chiede Sammobile, autorispondendosi: "Non siamo sicuri. E' possibile la seconda ipotesi, in quanto consentirebbe alla società di unificare i nomi delle sue applicazioni, portando Sound Recorder in linea con Samsung Notes".

 
Registrazione marchio Samsung Voice Note
Registrazione marchio Samsung Voice Note
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung, Voice Note potrebbe sostituire Sound Recorder


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?