Waze ricorda di accendere i fari in aree rurali e con scarsa visibilita'

Waze ricorda di accendere i fari in aree rurali e con scarsa visibilita'

 

Scritto da , il 18/12/17

Seguici su

 
 

Dal 15 dicembre 2017, per gli utenti italiani di Waze - la app di Google che tiene informati sul traffico, lavori in corso, polizia, incidenti ed altro in tempo reale - è disponibile il nuovo promemoria che aiuta i conducenti a rispettare in modo sicuro la legge e accendere i fari nelle aree rurali e con scarsa visibilità.

Il nuovo promemoria è stato sviluppati con l'aiuto delle comunità locali di Waze come una delle tante funzionalità iper-localizzate per aiutare gli automobilisti nell’area in cui vivono.

La nuova funzionalità è attiva per impostazione predefinita per tutti gli utenti ma questo nuovo promemoria puo' essere disattivato facilmente cliccando sul pulsante delle impostazioni visibile nella stessa schermata. Per disattivare questo avviso basta entrare in Impostazioni> Schermo e Mappa > Segnalazioni lungo il mio itinerario > Promemoria accensione fanali. 

L'alert viene accompagnato da un avviso vocale che, se si vuole, anche questo si puo' disattivare nelle impostazioni dell'app.

Waze è un più grande network di automobilisti - oltre 90 milioni di utenti a livello globale - che collaborano insieme ogni giorno per evitare il traffico e risparmiare tempo e denaro. L’app, disponibile per iOS e Android, consiglia le vie più veloci da percorrere basandosi sui dati di guida raccolti in tempo reale a livello globale.

Il precedente aggiornamento di Waze per Android, del 29 novembre, ha introdotto una navigazione vocale nuova e migliorata, la visualizzazione nome amici e contatti quando viene cliccata la foto per condividere una guida o la posizione ed è stato risolto il problema per cui non era possibile aggiornare l'app su tablet (solo per dispositivi con Wifi).


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Waze ricorda di accendere i fari in aree rurali e con scarsa visibilita'


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?