Samsung Thrive per Galaxy Note8 aiuta a gestire il tempo speso nelle app

Samsung Thrive per Galaxy Note8 aiuta a gestire il tempo speso nelle app

 

Scritto da , il 17/01/18

Seguici su

 
 

Samsung ha lanciato l'app Thrive per Galaxy Note8 per aiutare gli utenti a prendere il controllo del proprio tempo personale in collaborazione.

Realizzata in collaborazione con Thrive Global - una società fondata da Arianna Huffington di The Huffington Post che si concentra sul benessere - l'applicazione Thrive è stata sviluppata per "aiutare gli utenti a disconnettersi dallo smartphone e ricollegarsi alla propria vita".

Come segnalato da Sammobile, l'app Thrive è stata introdotta per la prima volta nell'ottobre dello scorso anno in versione beta ma dal 16 gennaio 2018 è ora disponibile in versione finale per gli utenti del Galaxy Note8. E' prevista l'espansione della disponibilità anche ad altri modelli di smartphone Galaxy in futuro.

"La collaborazione per creare l'app Thrive è solo uno dei tanti modi in cui Samsung si impegna a sviluppare tecnologie che aiutino le persone a sfruttare al meglio ogni momento della loro vita", ha dichiarato Marc Mathieu, CMO di Samsung Electronics America.

THRIVE BLOCCA I CONTATTI INDESIDERATI - Simile alla modalità "Non Disturbare", attivando sul telefono la modalità Thrive si disattiva la ricezione di chiamate e messaggi tranne che dalle persone incluse nell'elenco "VIP". Thrive offre quindi la possibilità di scegliere con chi restare in contatto, cosa utile in caso di emergenze. Quando il telefono si trova nella modalità Thrive, i contatti che non rientrano nell'elenco VIP che provano a contattare l'utente riceveranno in automatico una risposta che li informa che la persona che stanno cercando di raggiungere non è al momento disponibile.

THRIVE TRACCIA IL TEMPO SPESO NELLE APP - All'interno dell'app si trova un centro di controllo dove gestire l'elenco dei contatti VIP e offre anche tutta una serie di statistiche per sapere quanto una particolare applicazione viene usata potendo anche fissare degli obiettivi e dei limiti per gestire meglio il proprio tempo speso nelle applicazioni.  Se si è soliti a perdere la concezione del tempo su Facebook, si potrà fare in modo di non passare piu' delle ore all'interno del social network a perdere tempo.

I proprietari di un Galaxy Note8 possono trovare e scaricare Thrive gratuitamente non sul Play Store ma sul Galaxy Apps (lo store di Samsung).

 
Samsung Thrive per Galaxy Note8
Samsung Thrive per Galaxy Note8
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Thrive per Galaxy Note8 aiuta a gestire il tempo speso nelle app


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?