Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 su smartphone, tablet e Smart TV con TIM e Eurosport Player in streaming

Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 su smartphone, tablet e Smart TV con TIM e Eurosport Player in streaming

Su smartphone, tablet e Smart TV con TIM ed Eurosport Player in streaming tutti i Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018: ecco come e dove seguirli.

 

Scritto da , il 09/02/18

Seguici su

 
 

Dal 9 al 25 febbraio 2018 sono in programma i Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018, tutti da vedere sui canali di Eurosport. La diretta streaming dei canali Eurosport è disponibile sulla piattaforma ufficiale Eurosport Player a pagamento ma i clienti TIM hanno la possibilità di seguire i canali, sempre in live streaming, ma gratis su TIMvision grazie ad una promozione speciale. Inoltre, i clienti TIM Mobile possono accedere gratuitamente a video, news, statistiche e informazioni sugli eventi della manifestazione sportiva nell'app Eurosport.

PyeongChang 2018 per i clienti TIM

In veste di Official Mobile Broadcaster dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018,TIM propone ai propri clienti TIM mobile l’accesso a highlights, news, immagini, curiosità sull' evento sportivo, anche attraverso un esclusivo canale in streaming, tutto fruibile gratis all'interno dell'applicazione Eurosport per dispositivi Apple iOS e Android.

L'app Eurosport - Video in diretta, highlights, contenuti speciali oltre a livescoring, programmi e le notifiche sugli atleti preferiti: 24 ore su 24 contenuti dedicati ai Giochi Olimpici 2018 solo aprendo l’app Eurosport ed entrando nella sezione 'TIM' dalla schermata iniziale (bisogna essere connessi con la rete mobile di TIM, non in WiFi).

All'interno della app mobile si possono trovare contenuti anche prima dell’inizio dei Giochi Olimpici, come la serie Chasing History con protagonista Lindsay Vonn sempre più vicina a battere il record di vittorie in Coppa del Mondo, e ancora la Hall of fame delle Olimpiadi invernali, The Perfect Jump con Kamil Stoch e altro ancora.

Nota: non c'è la diretta dei canali Eurosport 1 e Eurosport 2 nell'app Eurosport, per guardare questi canali c'è l'app Eurosport Player.

Eurosport Player su TIMvision  - TIM offre ai clienti TIMvision, come parte dell’accordo siglato la scorsa estate con Eurosport, la possibilità di vedere gratis i Giochi Olimpici Invernali attraverso Eurosport Player con la diretta dei canali Eurosport 1 e Eurosport 2.

Dallo sci alpino allo sci di fondo, dal biathlon al pattinaggio artistico, dal bob allo slittino e cosi tutti gli altri sport dei canali si potranno seguire in diretta streaming tramite Eurosport Player su TIMvision a casa tramite la app per smart TV o tramite decoder TIMvision.

Per tutti i clienti TIMVISION con ADSL o Fibra, l'abbonamento Eurosport Player è gratis il primo anno, poi 1,99 euro ogni 4 settimane senza vincoli. Per i clienti TIM ADSL, la Superinternet fino a 20 Mega è sempre inclusa e gratuita.
 
L'app Eurosport per clienti TIM
L'app Eurosport per clienti TIM
 
Leggi anche:

PyeongChang 2018 in diretta streaming per i non clienti TIM

Chi non è cliente TIMmobile o TIMfisso - e quindi non puo' vedere gratis i canali di Eurosport con i contenuti dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 - puo' comunque accedere ai canali Eurosport abbonandosi al servizio di streaming 'Eurosport Player' al costo di 5.99 euro/mese con pass annuale (vincolo 12 mesi), oppure al costo di 7.99 euro/mese con il pass mensile che comprende la prova gratuita di 5 giorni, oppure ancora con pass annuale da pagare una tantum 59.99 euro. L'abbonamento ad Eurosport Player offre accesso illimitato alla diretta di Eurosport 1, Eurosport 2 e ai contenuti on demand da vedere su iOS, Android, Web, tvOS e Chromecast. Info all'indirizzo https://it.eurosportplayer.com/subscribe 

NOTA: i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponibili in streaming anche su NowTV, la Internet TV di Sky, sia nel pacchetto Intrattenimento che Sport, ma non sarà possibile seguire su Sky gli eventi dei Giochi Olimpici Invernali 2018 per un mancato accordo tra Sky Italia ed Eurosport.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 su smartphone, tablet e Smart TV con TIM e Eurosport Player in streaming


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?