Google Maps in 39 nuove lingue

Google Maps in 39 nuove lingue

Google Maps viene utilizzato da oltre 1 miliardo di persone per scoprire nuovi luoghi, trovare i migliori percorsi in auto, in bicicletta e a piedi, e fare le cose nel mondo reale.

 

Scritto da , il 31/03/18

Seguici su

 
 

Google ha aggiornato la sua popolare applicazione di mappe Google Maps per introdurre il supporto a 39 nuove lingue, parlate da circa 1,25 miliardi di persone in tutto il mondo.

Google Maps è nato quattordici anni fa ed era solo in inglese. Oggi parla già diverse lingue e viene utilizzato da oltre 1 miliardo di persone per scoprire nuovi luoghi, trovare i migliori percorsi in auto, in bicicletta e a piedi, e fare le cose nel mondo reale. Grazie al supporto per nuove lingue, il servizio si fa ancora piu' accessibile a livello mondiale.

Le 39 nuove lingue in cui è disponibile Google Maps sono: africano, albanese, amarico, armeno, azerbaigiano, bosniaco, birmano, croato, ceco, danese, estone, filippino, Finlandese, georgiano, ebraico, islandese, indonesiano, kazako, khmer, kirghiso, lao, lettone, lituano, macedone, malese, mongolo, norvegese, persiano, rumeno, serbo, slovacco, sloveno, swahili, svedese, turco, ucraino, uzbeko, vietnamita e zulu.

Google Maps ricordiamo che è disponibile in Italiano da diverso tempo, con le app ufficiali che si possono scaricare gratuitamente su Android o iOS rispettivamente dal Google Play Store e da Apple App Store o si puo' usare il servizio via web entrando nel sito google.com/maps da desktop.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Maps in 39 nuove lingue


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?