Uber Lite pesa meno di 5MP, disponibile solo nei mercati emergenti

Uber Lite pesa meno di 5MP, disponibile solo nei mercati emergenti

Il file di installazione di Uber Lite ha un peso inferiore a 5MB contro gli oltre 180MB di peso della app originale.

 

Scritto da , il 13/06/18

Seguici su

 
 

Uber ha lanciato Uber Lite, una versione 'leggera' della sua applicazione principale accessibile per i consumatori in alcuni mercati emergenti tra cui quello indiano. Questa versione 'lite' di Uber consente di risparmiare spazio sul telefono ed è in grado di funzionare in maniera fluida su qualsiasi rete, anche le piu' lente, ed è compatibile con qualsiasi telefono Android, anche i piu' economici.

Il file di installazione di Uber Lite ha un peso inferiore a 5MB contro gli oltre 180MB di peso della app originale. Come questo puo' essere possibile? L'interfaccia utente di Uber Lite è molto diversa rispetto a quella dell'app originale, molto piu' minimalista e priva di elementi grafici che occupano molto spazio. Restano invece presenti molte funzionalità del servizio, tra cui il supporto in-app e la possibilità di condividere viaggi con altri utenti.

Uber Lite viene lanciata per il momento in India ma la società ha in programma di renderla disponibile anche in altri mercati emergenti in futuro.

 
Uber Lite
Uber Lite
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Uber Lite pesa meno di 5MP, disponibile solo nei mercati emergenti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?