Mondiali di Calcio 2018 in streaming su smartphone e tablet: come e dove vedere le partite

Mondiali di Calcio 2018 in streaming su smartphone e tablet: come e dove vedere le partite

La app ufficiale Mediaset Mondiali FIFA consente di vedere tutte le partite sia in diretta che on-demand con un video player immersivo che consente di scegliere la visuale tra 5 telecamere diverse.

 

Scritto da , il 14/06/18

Seguici su

 
 

I Mondiali di Calcio Russia 2018 sono partiti, la manifestazione si tiene dal 14 giugno al 15 luglio 2018, e anche in assenza della Nazionale Italiana gli appassionati di questo sport probabilmente seguiranno l'evento comunque. Ma dove? I Mondiali di calcio 2018 sono tutti su Mediaset, che propone tutte le partite anche in diretta streaming su smartphone e tablet. L'offerta mondiale di Mediaset è disponibile, infatti, oltre che in tv, anche in radio, sul web e in mobilità attraverso siti e app dedicati. Ogni match sarà quindi accessibile dove si vuole, si potrà seguire su ogni piattaforma esistente.

Il sito web di riferimento dei Mondiali Russia 2018 è sportmediaset.it, dove è possibile restare aggiornati sull'evento con news, approfondimenti, curiosità, sondaggi ma anche accedere al live streaming di tutti i match attraverso un video player immersivo che consente di vedere la partita attraverso 5 telecamere differenti e rivedere le azioni più importanti da 24 punti di vista diversi.

Su smartphone e tablet i Mondiali di Calcio si possono seguire oltre che sull'app "Sportmediaset" anche sulla app dedicata "Mediaset Mondiali FIFA" entrambe disponibili gratuitamente su tutti i dispositivi. "Mediaset Mondiali FIFA" consente di vedere tutte le partite sia in diretta che on-demand con lo stesso video player immersivo disponibile sul portale web per seguire i match attraverso 5 telecamere diverse e consultare statistiche in tempo reale e gli aggiornamenti sulle squadre e sui singoli giocatori.

Mediaset seguirà i Mondiali 2018 anche sui canali social di Sportmediaset.

 
App Mediaset Mondiali FIFA su smartphone
App Mediaset Mondiali FIFA su smartphone
 
 
App Mediaset Mondiali FIFA su tablet
App Mediaset Mondiali FIFA su tablet
 
Leggi anche:
Le 64 partite dei Mondiali di calcio "Russia 2018" vengono trasmesse in diretta TV e in HD su Canale 5, Italia 1 e sul 20. Anche Mediaset Extra viene accesa 24 ore su 24 sul Mondiale, con le dirette in simulcast di tutti i match, trasmissioni dedicate, dietro le quinte, speciali e approfondimenti.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Mondiali di Calcio 2018 in streaming su smartphone e tablet: come e dove vedere le partite


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?