Snap Kit porta Snapchat nelle app di terze parti

Snap Kit porta Snapchat nelle app di terze parti

Snap Kit consente ai developers di portare il meglio delle funzionalità di Snapchat in app di terze parti in sicurezza.

 

Scritto da , il 16/06/18

Seguici su

 
 

Snapchat ha presentato Snap Kit, il developer kit ufficiale per consentire gli sviluppatori di realizzare app con l'integrazione dei migliori componenti di Snapchat. Snap Kit si divide in quattro parti - Creative Kit, Login Kit, Bitmoji Kit e Story Kit - e permette ai developers di portare il meglio delle funzionalità di Snapchat in app di terze parti in sicurezza, senza mettere a rischio le informazioni personali degli utenti.

Grazie al Kit creativo (Creative Kit) messo a disposizione da Snap agli sviluppatori di software, questi possono integrare i loro adesivi, Filtri, collegamenti e altri elementi, quali punteggi elevati o statistiche degli allenamenti, direttamente nella fotocamera Snapchat, così da poter aggiungere ancora piu' tocchi personali quando si condividono cose.

Il kit di accesso (Login Kit) permette di sbloccare nuove funzionalità su Snapchat e altre applicazioni, oppure di usare l'account Snapchat come una seconda e piu' rapida modalità di accesso. Il kit Bitmoji (Bitmoji Kit) permette di dar vita a nuove conversazioni con gli adesivi Bitmoji, quando si inviano messaggi da altre app.

Infine, il kit Storie (Story Kit) permette agli sviluppatori di filtrare e integrare le Storie Snapchat condivise pubblicamente all'interno delle proprie app e servizi.

Gli sviluppatori interessati a Snap Kit possono informarsi qui: https://kit.snapchat.com/

Introduzione a Snap Kit



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Snap Kit porta Snapchat nelle app di terze parti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?