Instagram informa quando tutti i post recenti sono stati visti nel feed personale

Instagram informa quando tutti i post recenti sono stati visti nel feed personale

Un messaggio informa gli utenti se hanno letto tutti i post degli ultimi due giorni nel feed personale per renderlo meno confusionario.

 

Scritto da il 03/07/18 | Pubblicato in Instagram | Social Network | | Archivio 2018

Seguici su

 
 

Instagram ha introdotto su iOS e Android la nuova funzionalità chiamata “You're all caught up” che consente agli utenti di sapere quando sono riusciti a vedere tutti i post degli ultimi due giorni. Gli utenti potranno notare un messaggio quando hanno visto tutti i post proposti nel feed di Instagram degli ultimi due giorni. I post già visualizzati che permangono nel feed per piu' di due giorni si vedranno sotto il messaggio "You're All Caught Up".

"Abbiamo sentito che può essere difficile tenere traccia dei tuoi post visti. Con questo messaggio, avrai una migliore comprensione del tuo feed e saprai di non aver perso foto o video recenti" ha spiegato la società.

Instagram ha ricevuto diverse critiche nel 2016 quando ha sostituito l'ordine cronologico dei post nel feed personale degli utenti, rendendo confusionaria l'esperienza di scoperta di nuovi post. La funzionalità "You're All Caught Up" dovrebbe tornare utile per informare gli utenti che sono riusciti a leggere tutti i post delle ultime 48 ore cosi' da sapere che non si sono persi nulla.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Instagram You're All Caught Up
Instagram You're All Caught Up
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 

Archivio Notizie