Tinder Loops, immagini animate come foto di profilo

Tinder Loops, immagini animate come foto di profilo

Una immagine animata di due secondi come foto di profilo puo' far mostrare di piu' della propria personalità, per Tinder il modo migliore per ottenere piu' swipe positivi.

 

Scritto da , il 06/07/18

Seguici su

 
 

Tinder ha ampliato la disponibilità di Loops, immagini animate (GIF) della durata massima di due secondi che si possono usare come foto del profilo.

"Tutto è iniziato con lo swipe: quel movimento semplice e divertente che ha cambiato il modo in cui le persone si incontrano. Ora abbiamo una nuova esperienza che farà scatenare il tuo swipe: i nuovi loop di due secondi di Tinder, dove puoi prendere qualsiasi video e creare un loop da esso" ha spiegato la società nel suo blog.

Secondo Tinder, una immagine animata di due secondi come foto di profilo puo' far mostrare agli utenti di piu' della propria personalità, nonostante la breve durata, ritenendo che sia il "modo migliore per ottenere piu' swipe positivi".

La foto del profilo è la prima cosa che si vede di un utente, quindi è importante che sia ben fatta. Come decidere cosa fare di quei due secondi messi a disposizione da Tinder per mostrarsi in una foto di profilo animata? "Sii te stesso" consiglia Tinder.

E' possibile usare come foto del profilo una GIF esistente oppure si possono ritagliare due secondi di filmato da un video direttamente all'interno dell'app Tinder.

Tinder ha introdotto Loops nello scorso mese di Aprile come test sui dispositivi iOS in Canada e Svezia ma il 6 luglio il supporto è stato esteso anche in Giappone, Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Corea, Canada, Australia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Russia, Svezia, Belgio, Danimarca, Islanda, Irlanda, Kuwait, Nuova Zelanda, Norvegia, Qatar, Arabia Saudita, Singapore, Svizzera, Taiwan, Tailandia e Emirati Arabi Uniti.

 
Tinder Loops
Tinder Loops
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tinder Loops, immagini animate come foto di profilo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?