Whatsapp testa pulsante per segnalare chat come lette

Whatsapp testa pulsante per segnalare chat come lette

Gli utenti di Whatsapp Beta si trovano con il nuovo pulsante 'Segna come già letto' al fianco del pulsante 'Rispondi' nella notifica di un nuovo messaggio da Whatsapp.

 

Scritto da , il 14/07/18

Seguici su

 
 

WhatsApp sta testando il nuovo pulsante 'segna come già letto', una nuova funzionalità trovata per la prima volta in Whatsapp Beta per Android in versione numero 2.18.214 da WaBetaInfo.

Gli utenti di WhatsApp possono cancellare le notifiche dei nuovi messaggi ricevuti se non le ritengono importanti, o possono premere il pulsante di risposta rapida per rispondere dalla barra delle notifiche direttamente senza dover aprire l'app. Gli utenti di Whatsapp Beta adesso possono trovare il nuovo pulsante "Segna come già letto" al fianco del pulsante per rispondere rapidamente presente dentro una notifica: premendo questo pulsante si contrassegna la chat a cui fa riferimento come 'letta'.

 
Pulsante Segna come gia' letto in Whatsapp Beta
Pulsante Segna come gia' letto in Whatsapp Beta
 

E' probabile che premendo il pulsante 'segna come letto' venga considerato come letto l'intero messaggio anche se ne viene mostrato solo un estratto nella notifica, quindi il mittente dovrebbe vedere la doppia spunta blu (= messaggio recapitato e letto).

Al momento il pulsante 'segnala come letto' è disponibile solo in Whatsapp Beta e non sappiamo tra quanto sarà spostato nell'app principale.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Whatsapp testa pulsante per segnalare chat come lette


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?