App Sony Music Center solo su Android 5.0 o superiore

App Sony Music Center solo su Android 5.0 o superiore

L'app Sony Music Center dalla versione 5.9 è disponibile solo su Android 5.0 o superiore. Resta disponibile la versione 5.8 nei device con Android 4.4 in cui è installata.

 

Scritto da , il 24/09/18

Seguici su

 
 

Sony ha emesso un avviso per gli utenti che sui loro dispositivi Android 4.4 utilizzano la applicazione Sony Music Center (la vecchia app SongPal), perchè a partire dalla versione 5.9, rilasciata l'1 agosto 2018, è disponibile solo su Android 5.0 o superiore. 

Da tenere presente che se il dispositivo utilizza Android 4.4 non è possibile utilizzare Sony Music Center per Android in versione 5.9 o qualsiasi versione successiva ma è possibile comunque continuare ad utilizzare Sony Music Center in versione 5.8 (praticamente l'app non si aggiornerà piu' sui device Android 4.4). Sony non ha in programma di fornire versioni precedenti di Sony Music Center, quindi se si disinstalla Sony Music Center in versione 5.8 da un dispositivo che esegue Android 4.4 non sarà possibile installare di nuovo la stessa versione (perchè sul Play Store ci sarà solo la nuova versione dalla 5.9 e successive).

La versione 5.8.0 è stata rilasciata l'8 giugno 2018 e Sony ha rilasciato la versione 5.9 della sua app Sony Music Center (SongPal) l'1 agosto. Altre novità introdotte dalla versione 5.9: funzione migliorata del lettore musicale, supporto per operazioni di comando a distanza di cuffie con fili, regolazione del volume del riproduttore musicale direttamente sullo schermo.

Sony Music Center è un'app per la gestione della musica salvata nel proprio dispositivo Android, sul computer o NAS (DLNA), e consente di ascoltare le sorgenti sonore Hi-Res, di connettersi ad altri dispositivi audio di Sony per riprodurre la musica nel miglior campo sonore possibile e di avere impostazioni per ottimalizzare l'audio per ogni dispositivo individuale. Si può anche impostare Multi-room, Surround, Stereo in modo wireless con degli altoparlanti multipli.

Con il precedente aggiornamento alla versione 5.2, Sony Music Center non è piu' compatibile con i dispositivi audio di Sony modelli STR-DN850/STR-DN1050/ICF-CS20BT/XDR-DS21BT.

 
App Sony Music Center
App Sony Music Center
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su App Sony Music Center solo su Android 5.0 o superiore


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?