App MyWind tutta nuova per gestire le proprie linee Wind e Infostrada

App MyWind tutta nuova per gestire le proprie linee Wind e Infostrada

MyWind è l'app, disponibile per smartphone e tablet, che permette di tenere sotto controllo e gestire le proprie offerte telefoniche delle linee telefoniche Wind e Infostrada.

 

Scritto da , il 04/08/18

Seguici su

 
 

Wind ha rinnovato la sua applicazione mobile MyWind, disponibile per dispositivi iOS e Android, attraverso la quale i clienti Wind e Infostrada possono gestire facilmente le proprie linee direttamente dallo smartphone.

Tra le novità dell'app in versione 5.0 ci sono i nuovi contatori aggregati per visualizzare a colpo d'occhio il totale di minuti, SMS e Giga ancora disponibili e selezionando '+' è possibile eventualmente aggiungere ciò che serve tra minuti, SMS e Giga o scegliere di rinnovare in anticipo la l'offerta (funzione Restart). Basta un tap sul contatore per vedere le singole offerte attive e il dettaglio di Giga, SMS e minuti.

Sono tante le cose che si possono fare con l’app MyWind e l'installazione dell'app è altamente consigliata da parte di chi ha una linea Wind e/o Infostrada.

Tramite l'app MyWind è possibile accedere velocemente ai dati della propria linea grazie alla funzione “Entra Automaticamente” che, quando si è collegati alla rete Wind, consente di visualizzare i dati della linea senza aver bisogno di inserire le credenziali (in alternativa è possibile accedere inserendo username e password o utilizzare facebook, con qualsiasi connessione di rete).

Attraverso l'app My Wind è anche possibile consultare e attivare nuove offerte, anche per l’estero, e scegliere con quali SIM condividere i giga (se si ha un'offerta che lo offre questa possibilità), ed è inoltre possibile consultare il traffico effettuato, addebiti e accrediti degli ultimi sei mesi nella sezione “Movimenti”.

I clienti Infostrada attraverso l'app MyWind possono gestire e personalizzare anche la propria linea Fibra1000 e pagare e scaricare il PDF delle fatture emesse.

L'app My Wind non manca della funzione che consente di ricaricare i numeri personali o altri, con la possibilità di scegliere e salvare il metodo di pagamento preferito tra carta di credito, PayPal e gli altri metodi disponibili. Se poi ci si vuole dimenticare di ricaricare è possibile attivare il servizio di Autoricarica, scegliendo tra quella a tempo, a soglia o al rinnovo dell’offerta.

Infine, è possibile trovare supporto tramite l’assistente virtuale integrato e aquistare i biglietti per i trasporti pubblici pagando con il credito telefonico, mentre per restare aggiornati sulle ultime news dal mondo Wind è anche possibile attivare le notifiche sullo smartphone.

L'app My Wind nella nuova versione 5.0 è disponibile per dispositivi Android (4.0.3 e versioni successive) e iOS (Phone, iPad e iPod touch con iOS 8.0 o versioni successive).

 
App MyWind
App MyWind
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su App MyWind tutta nuova per gestire le proprie linee Wind e Infostrada


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?