Google Assistente viene testato in Android Messaggi

Google Assistente viene testato in Android Messaggi

Il test è limitato, non c'è ancora modo di chattare direttamente con l'Assistente come è possibile fare invece in Google Allo.

 

Scritto da , il 23/08/18

Seguici su

 
 

Google sta testando l'integrazione di Google Assistant nell'applicazione Android Messaggi, stando a quanto riportato dal sito XDA-Developers.

Gli utenti che hanno accesso al test possono richiamare Google Assistente nelle conversazioni e non c'è modo di chattare direttamente con l'Assistente come è possibile fare invece in Google Allo, l'app per le videochiamate gratuite sviluppata da Big G.

Allo è un'app che viene usata da pochi utenti e non è da escludere l'ipotesi che verrà terminata in futuro, anche considerando che diverse funzionalità originariamente disponibili su Allo sono state portate da Google nell'app Android Messaggi, tra cui le risposte intelligenti, stickers e un client per l'apertura delle pagine web senza uscire dall'app.

Android Messaggi è l'app ufficiale di Android per la messaggistica (SMS, MMS) e la chat (RCS) consentendo di inviare messaggi sfruttando l'affidabilità degli SMS e le funzionalità complete della chat via internet come la condivisione di immagini, video e messaggi vocali.

 
Google Assistente in Android Messaggi
Google Assistente in Android Messaggi
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Assistente viene testato in Android Messaggi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?