Huawei Video in Italia

Huawei Video in Italia

È arrivato in Italia Huawei Video: film, serie tv e contenuti esclusivi a 4,99 euro al mese.

 

Scritto da , il 04/10/18

Seguici su

 
 

Lo scorso anno, Huawei aveva promesso ai propri utenti un ecosistema di servizi a 360° per garantire un’offerta ricca e completa. Come parte di questa mission, è arrivata in Italia Huawei Video, una nuova piattaforma streaming che offre un’ampia selezione di contenuti internazionali, europei ed italiani che vengono aggiornati settimanalmente e mensilmente. Huawei Video è un servizio concepito per essere fruito a pagamento, al costo in Italia di 4,99 euro al mese in modalità SVOD, ed è libero da pubblicità. E' disponibile la prova gratuita del servizio per il primo mese.

Huawei Video offre accesso ad un catalogo di serie italiane e internazionali, web-series, film, cortometraggi, sport e documentari da vedere senza costi aggiuntivi oltre i 4,99 euro mensili, ma è anche possibile usufruire del servizio in modalità TVOD e noleggiare contenuti per 48 ore di visione. Il servizio offre anche contenuti gratuiti, tra cui trailer, moduli brevi e alcuni episodi di serie TV.

L'app Huawei Video si puo' scaricare dal sito ufficiale https://huaweimobileservices.com/it/huawei-video-it/ per installarla direttamente sullo smartphone o tablet Huawei/Honor con sistema operativo EMUI 5.0 o versione successiva. E' richiesto un Huawei ID. Allo stesso abbonamento è possibile connettere fino a 2 dispositivi. Dopo aver eseguito l'accesso alla piattaforma si puo' personalizzare la propria esperienza attraverso una sezione di video preferiti, il parental control e la possibilità di scaricare i contenuti e vederli offline.

Huawei Italia ha voluto portare questa piattaforma di streaming video nel nostro Paese avendo appurato che il web e il mobile stanno profondamente modificando le abitudini degli italiani in termini di consumo di contenuti video: la possibilità di fruire i contenuti quando si vuole risulta essere il principale motivo che porta gli italiani (47%) a scegliere servizi mobile on demand. L'utilità di Huawei Video? Difficile a dirsi, vista la moltitudine di piattaforme simili già disponibili, ma la cosa è soggettiva, quindi il consiglio è, se si ha un dispositivo compatibile, di provare il servizio per il primo mese gratuito e poi decidere se iniziare a pagare l'abbonamento oppure no.

Partner in Italia che offrono contenuti per Huawei Video sono, al lancio: Sony Pictures Home Entertainment, Rai Com, Videa, CG Entertainment, Nexo Digital, per l’offerta in noleggio e Entertainment One (eOne), Zoomin, Vice, Thema (parte del gruppo francese Canal +), Discovery, Fox Networks Group, per l’offerta in abbonamento.

Per il lancio di Huawei Video in Italia, chi dal 3 ottobre al 3 novembre 2018 si iscrive al servizio puo' usufruire di 3 mesi gratuiti.

Huawei Video



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Video in Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?