Plex Web Shows, contenuti video gratuiti da vari partner

Plex Web Shows, contenuti video gratuiti da vari partner

Plex ha stretto una partnership con diversi produttori di media per offrire contenuti video episodici di qualità, purtroppo oggi solo in inglese.

 

Scritto da , il 08/10/18

Seguici su

 
 

Plex, popolare servizio di media server, ha introdotto Web Shows, in versione beta, una nuova sezione nell'app Plex che consente di accedere a contenuti video gratuiti da vari partner.

Per portare alla luce Web Shows, Plex ha stretto una partnership con diversi produttori di media, per offrire agli utenti contenuti video episodici di qualità all'interno di Plex.

"Abbiamo seminato il nostro catalogo con spettacoli belli e curati solo da creatori di altissima qualità" promette Plex, aggiungendo che "non vediamo l'ora di far crescere il nostro catalogo con il vostro aiuto".

All'interno di Plex Web Shows si possono trovare spettacoli di editori come Condé Nast, Bonnier Corp., Fandor, Future, TWiT, Jukin e Studio 71, oltre agli show di Saveur, GQ, Field and Stream, PC Gamer e Engadget. Altri si aggiungeranno prossimamente.

"Abbiamo sempre lavorato per offrirti un'esperienza bellissima e senza distrazioni per i tuoi media" ha aggiunto Plex, "e ora puoi goderti tutto ciò che è Plex con un sacco di nuovi fantastici contenuti".

Prima dell'aggiunta della sezione Web Show, Plex offriva già podcast e notizie gratuitamente nella sua app, che restano disponibili, oltre alle funzionalità per la riproduzione di contenuti multimediali dal proprio media server.

Plex Web Shows è attualmente in beta ed è gratuito, con tutti i contenuti che sono disponibili solo in inglese.
 
Plex Web Shows
Plex Web Shows
 

Plex Web Shows - video introduttivo


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Plex Web Shows, contenuti video gratuiti da vari partner


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?