Microsoft Sticky Notes arriva su Android e iOS

Microsoft Sticky Notes arriva su Android e iOS

Microsoft ha portato Sticky Notes sui dispositivi Android e iOS attraverso l'app OneNote, cosi' gli utenti possono sincronizzare i propri appunti tra dispositivi mobile e desktop.

 

Scritto da , il 09/10/18

Seguici su

 
 

Microsoft con l'Anniversary Update ha introdotto su Windows 10 un paio di anni fa Sticky Notes, app utile per scrivere appunti al volo tramite tastiera, pennino o scrittura manuale. Le note sono leggibili da Cortana che quindi puo' aiutare nel ricordare eventuali appuntamenti o scadenze. Ora, Microsoft ha portato Sticky Notes anche sui dispositivi Android e iOS.

La funzionalità Sticky Notes di Windows 10, prima segnalata da MSPoweruser, è arrivata su smartphone e tablet Android e iOS non come app standalone ma come funzionalità integrata in Microsoft OneNote. Grazie a questa, gli utenti possono sincronizzare i loro appunti tra dispositivi mobile e desktop.

Dopo avere aggiornato l'app Microsoft OneNote su Android e iOS alla versione che introduce la funzione Sticky Notes si trova una nuova scheda in cui vengono raccolte le 'note adesive' sincronizzate tramite lo stesso account Microsoft. Questo significa che se si hanno degli appunti salvati in Sticky Notes sul computer, le stesse si ritroveranno in OneNote sullo smartphone o tablet, e se viene effettuata una modifica da pc o dispositivo mobile, questa verrà sincronizzata anche sugli altri propri dispositivi.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft Sticky Notes arriva su Android e iOS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?