Snap Originals, show originali da vedere su Snapchat

Snap Originals, show originali da vedere su Snapchat

Show esclusivi creati da alcuni dei più popolari raccontastorie del mondo, con nuovi episodi pubblicati ogni giorno solo nell'app di Snapchat.

 

Scritto da , il 11/10/18

Seguici su

 
 

Snap, la società dietro la popolare applicazione Snapchat, ha introdotto Snap Originals, una serie di Show esclusivi creati da alcuni dei più popolari raccontastorie del mondo, con nuovi episodi pubblicati ogni giorno.

La prima lista di Snap Originals include Co-Ed, una nuova commedia dei Duplass Brothers, Class of Lies, un giallo thriller da una delle menti dietro Riverdale; e Endless Summer, una docuserie che segue le stelle nascenti a Laguna Beach - da Bunim/Murray, i creatori di Keeping Up with the Kardashians.

Snap Originals presenterà anche nuovi Show Portals, qualcosa che viene descritto come "permetterà agli utenti di scorrere verso l'alto e di entrare in una scena da uno Show per provarlo tu stesso".

Con Snap Originals arrivano anche anche lenti, filtri e altri modi divertenti per condividere l'esperienza dello spettacolo con gli amici.

I contenuti originali Snap Originals sono ora disponibili nell'app Snapchat, nella sezionea Scopri; in alternativa è possibile cercare uno spettacolo nella barra di ricerca di Snapchat.

Introduzione a Snap Originals



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Snap Originals, show originali da vedere su Snapchat


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?