WhatsApp ottimizzato per iPhone Xs Max e riproduce i messaggi vocali consecutivi in sequenza

WhatsApp ottimizzato per iPhone Xs Max e riproduce i messaggi vocali consecutivi in sequenza

Grazie allo schermo piu' ampio e alla maggiore risoluzione, WhatsApp su iPhone XS Max mostra più contenuto.

 

Scritto da , il 22/10/18

Seguici su

 
 

L'applicazione Whatsapp Messenger si è aggiornata alla versione 2.18.100 su piattaforma iOS di WhatsApp per sfruttare la risoluzione più alta di iPhone XS Max. Dopo questo aggiornamento, i proprietari di un iPhone XS Max che usano WhatsApp vedranno più contenuto sullo schermo da 6,5 ​​pollici di risoluzione 2688x1242 pixel.

Ci sono un altro paio di novità che la versione 2.18.100 di Whatsapp Messenger introduce:

- i messaggi vocali consecutivi vengono riprodotti in sequenza così da non dovere premere Riproduci per ogni messaggio.

- grazie al nuovo design, premendo a lungo un messaggio, si puo' rispondere, inoltrare, eliminare, copiare o impostare il messaggio come importante più velocemente.

Recenti aggiornamenti di Whatsapp Messenger per iOS hanno introdotto altre interessanti novità. Dalla versione 2.18.90di Whatsapp Messenger per iOS, rilasciata il 3 settembre 2018, è possibile visualizzare l'anteprima di foto e GIF direttamente nella notifica utilizzando il 3D Touch oppure facendo scorrere la notifica verso sinistra e toccando "Visualizza" (disponibile su iOS 10 e versioni successive). Inoltre, da questo aggiornamento è possibile cercare gli aggiornamenti allo stato nella scheda Stato. Dalle versione 2.18.80 di Whatsapp Messenger per iOS, rilasciata il 5 agosto 2018, le chiamate e videochiamate di gruppo sono ora disponibili (durante una chiamata basta toccare l'icona "Aggiungi partecipante" fino ad un massimo di 4 partecipanti). Dalle versione 2.18.80, rilasciata il 24 luglio 2018, è possibile usare Siri per inviare messaggi ai gruppi WhatsApp.  


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su WhatsApp ottimizzato per iPhone Xs Max e riproduce i messaggi vocali consecutivi in sequenza


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?