WhatsApp consente di rispondere in privato ad un messaggio ricevuto in una chat di gruppo (solo su iOS)

WhatsApp consente di rispondere in privato ad un messaggio ricevuto in una chat di gruppo (solo su iOS)

E' ora possibile, su iOS ma presto anche su Android, rispondere privatamente ad un messaggio ricevuto in una chat di gruppo in Whatsapp.

 

Scritto da , il 15/01/19

Seguici su

 
 

WhatsApp per iOS è stata aggiornata il 13 gennaio alla versione 2.19.11 per introdurre tre novità: la possibilità di rispondere in privato ad un messaggio ricevuto in una conversazione di gruppo, nuovo metodo  per aggiungere sticker in fase di modifica di foto o video e il supporto per il 3D Touch per vedere in anteprima lo stato dei propri contatti.

La prima novità di Whatsapp per iOS introdotta dalla versione 2.19.11 è la possibilità di rispondere privatamente ad un messaggio ricevuto in una chat di gruppo. Per farlo, bisogna toccare e tenere premuto il messaggio nella chat di gruppo, selezionare 'Altro', quindi toccare 'Rispondi in privato'.

Altra novità è la possibilità, quando si modifica una foto o un video, di toccare l'icona dello smiley per aggiungere degli sticker. Infine, dalla scheda Stato è ora possibile utilizzare il 3D Touch per visualizzare l'anteprima dello stato dei contatti personali.

Le tre nuove funzionalità sopra elencate sono disponibili in Whatsapp per iOS con la versione v2.19.11 in distribuzione dal 13 gennaio.

La possibilità di rispondere privatamente ad un messaggio ricevuto in una chat di gruppo dovrebbe presto arrivare anche in Whatsapp per Android.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su WhatsApp consente di rispondere in privato ad un messaggio ricevuto in una chat di gruppo (solo su iOS)


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?