Viber 10 con nuova Grafica e Chat con numeri nascosti disponibile. Chiamate di gruppo in arrivo

L'app di messaggistica Viber é stata aggiornata alla versione 10 per essere più semplice, più veloce, più moderna e più elegante. In arrivo le chiamate di gruppo.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Viber 10: un’app migliore e più veloce.
Affidabilità e stabilità sono importanti per gli utenti che usano un’app di messaggistica ogni giorno, non solo Viber, ma nella nuova versione di questa app sono stati introdotti miglioramenti in termini di qualità e prestazioni. L’invio di messaggi è diventato 2x più veloce mentre le chiamate vocali e video hanno ricevuto un miglioramento della qualità.

Il cambiamento più evidente è una nuova intestazione luminosa e luminosa sull’app, con il colore viola ancora predominante all’interno dell’app.

E’ possibile accedere a tutte le chat private e di gruppo, alle community e ai contenuti pubblici preferiti nell’elenco chat principale. Non è necessario passare da una schermata all’altra.

Si possono trovare le ultime chiamate e accedere ai contatti telefonici personali nella nuova schermata Chiamate. E’ anche possibile vedere il proprio saldo Viber Out e gli abbonamenti nella parte superiore dello schermo.

Viber 10

Viber, l’app per messaggi e telefonate, nello scorso mese di dicembre ha festeggiato il suo ottavo compleanno, un traguardo raggiunto grazie agli utenti che hanno reso Viber una parte della loro vita quotidiana e hanno scambiato miliardi di messaggi e minuti di chiamate. Ora che il nuovo anno è iniziato, Viber si aggiorna, è ora disponibile il nuovo Viber 10 per iOS e Android, con un nuovo look, più modi per mettersi in contatto con gli altri e ulteriori misure sulla privacy. In generale, Viber è stata aggiornata per essere più semplice, più veloce, più moderna e più elegante. Ma andiamo a scoprire tutte le novità di Viber 10.

Viber 10

Chat con numeri nascosti, nuovo modo per connettersi

Passando più tempo in Community su Viber si possono conoscere più persone nuove con le quali si potrebbe voler chattare direttamente. Viber 10 include le Hidden-number Chats, ossia chat con numeri nascosti, in Community: un modo nuovo e sicuro per fare nuovi amici che condividono le stesse passioni. E’ possibile iniziare a chattare con loro su Viber senza rivelare i numeri di telefono di entrambe le parti, finché non decidono di farlo. Viber ha detto di avere aggiunto queste chat per incoraggiare a stimolare connessioni spontanee con altri membri della community, con la protezione della privacy degli utenti in primo piano. 

Hidden-number Chats

Chiamate di gruppo in arrivo su Viber

Le chiamate di gruppo arriveranno su Viber molto presto, dando la possibilità di prendere parte ad una chiamata vocale con un massimo di 5 persone allo stesso tempo.

Nuovo Viber, stesso impegno per la privacy

Viber ritiene di essere ancora l’app di messaggistica più sicura in circolazione. Il nuovo Viber è stato sviluppato con lo stesso impegno che il team dietro l’app ha sempre avuto per mantenere i dati e le chat degli utenti totalmente al sicuro e privati. La società non legge le chat, non ascolta le chiamate e non condivide i dati degli utenti. Questo è semplicemente perché viene applicata la crittografia end-to-end per impostazione predefinita a tutte le chat private, alle chat di gruppo e alle chiamate vocali e video di Viber. 

Viber, chiamate di gruppo con fino a 5 persone in arrivo

E’ possibile scaricare il nuovo Viber 10 su iOS da AppStore di Apple e su Android dal Google Play Store dal 3 febbraio 2019.

CHANGELOG VIBER v.10.03 PER IOS:
Presentazione del nuovo Viber 10 – Più semplice, più veloce e più sicuro!
– Nuovo design con un look più elegante
– Ottieni tutte le chat personali, i gruppi, le community e i contenuti pubblici preferiti in un elenco di chat principale
– Trova le chiamate recenti e i contatti della rubrica nella nuova schermata Chiamate
– Più privacy: chatta con nuove persone delle tue community e tieni il tuo numero di telefono nascosto
– Cerca una sorpresa per San Valentino, arrivando molto presto! 

Impostazioni privacy