SosTariffe.it lancia app Android e iOS per comparare tariffe di telefonia mobile, fibra e non solo con promemoria e altre funzioni utili

SosTariffe.it lancia app Android e iOS per comparare tariffe di telefonia mobile, fibra e non solo con promemoria e altre funzioni utili

Una sola app per comparare e risparmiare su tariffe telefonia mobile, fibra e assicurazioni, gestire le scadenze di auto e moto e controllare online lo stato delle richieste di consulenza agli esperti.

 

Scritto da , il 20/02/19

Seguici su

 
 

Per confrontare le tariffe di telefonia mobile, fibra e assicurazioni direttamente sullo smartphone è ora disponibile la nuova applicazione di SosTariffe.it. Tra le features dell'app, che è disponibile sia per dispositivi iOS su AppStore che per dispositivi Android su Google Play Store, ci sono 'Memo' con i reminder per le scadenze assicurative e 'Scatta e risparmia' tramite la quale è sufficiente fotografare una propria bolletta dell'offerta che si vuole cambiare per ricevere consigli di risparmio personalizzati dagli esperti del portale.

La nuova app porta quindi il meglio del sito SosTariffe.it - dove si possono comparare le offerte di internet fisso e mobile, telefonia, luce e gas, assicurazioni auto e altro ancora -  direttamente a portata di mano sullo smartphone, per redere semplice confrontare gratuitamente i prezzi per le diverse tipologie di servizi coperti.

Per chi si dimentica delle scadenze di RC, bollo auto e revisione, sull'applicazione è disponibile la funzione 'Memo' di promemoria che, solo inserendo i dati del proprio veicolo, notifica delle varie scadenze - è quindi possibile ricevere un avviso in tempo utile per ricordarsi di pagare le rate delle polizze assicurative di auto e moto prima che scadano. Questa funzione Memo puo' essere usata anche per ricordare i termini di pagamento annuali del bollo e la scadenza della revisione periodica dei mezzi di trasporto personali, ed evitare così odiosi sovrapprezzi per ritardo. Tramite l'app è anche possibile gestire le varie richieste di consulenza, attivazione e contatto con gli esperti di SosTariffe.it, e direttamente nell'app si possono ricevere gli aggiornamenti di stato sulla lavorazione delle pratiche. Con la funzione “Scatta e risparmia” è possibile fotografare una propria bolletta dell'offerta di ADSL, luce e gas di casa per ricevere una consulenza gratuita e personalizzata, semplice e veloce, basata sull'effettivo profilo di consumo.

 
App SosTariffe.it
App SosTariffe.it
 

Nello specifico delle tariffe di telefonia mobile, l'app consente di comparare, in maniera imparziale, le tariffe dei principali operatori italiani, anche virtuali, tra cui Vodafone, Tim, Tre, Ho., Iliad, Kena Mobile e Wind. Per le offerte per la navigazione internet a casa, è possibile confrontare i piani ADSL e Fibra ottica dei maggiori provider italiani, come TIM, Vodafone, Fastweb, Wind, Tiscali, Eolo. E' anche possibile confrontare le offerte per la navigazione internet mobile dei principali operatori mobili.

Per Luce e Gas è possibile confrontare le offerte per l'energia elettrica e gas dei vari operatori presenti sul mercato (ad esempio Agsm, e.on, Edison, Enel, EniGasELuce, Engie, Illumia, Sorgenia): basta selezionare in app il proprio Comune, scegliere tra "Nuova attivazione", "Cambio fornitore", "Subentro o voltura" per iniziare a scoprire le varie tariffe, eventualmente inviando anche una foto di una propria bolletta per ricevere consigli dai consulenti di SosTariffe.it che si occuperanno di gestire l'attivazione o il cambio fornitore.

Per l'assicurazione, nell'app è possibile confrontare RC auto e moto in modo semplice e veloce e ricevere senza impegno i preventivi: dopo aver individuato l'offerta giusta per le proprie esigenze la si puo' sottoscrivere direttamente online. Infine, per conti e carte è possibile usare il comparatore in app per trovare facilmente il proprio conto ideale scegliendo come filtri, ad esempio: zero spese, conto giovani, senza imposta di bollo, carte di credito e altri.

Chi è interessato puo' scaricare l'app di SosTariffe.it sul proprio iPhone dall'App Store di Apple, oppure sul proprio smartphone Android dal Google Play Store. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su SosTariffe.it lancia app Android e iOS per comparare tariffe di telefonia mobile, fibra e non solo con promemoria e altre funzioni utili


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?