Spotify i messaggi vocali, Wiko UniDrone e gli altri annunci di ‘oggi’

Spotify ha annunciato l'introduzione dei messaggi vocali per i propri utenti mentre il brand Wiko ha annunciato la cover UniDrone per scattare selfie 'hands-free'... davvero davvero?

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Spotify ha annunciato una "nuova" funzionalità, attraverso la quale gli utenti possono caricare in una playlist una propria registrazione personale (di un minimo di 3 minuti e un massimo di 10 minuti di durata) che da poter condividere con gli amici fra mezzanotte e le 6 del mattino e riascoltare all’infinito…. l’idea sarebbe quella di portare i messaggi vocali stile Whatsapp all’interno delle playlist musicali di Spotify, magari messaggi in cui gli utenti cantano la loro canzone preferita e la condividono con gli amici… tutto molto bello, se non fosse che è solo un pesce d’Aprile! 

Potete leggere l’annuncio della "nuova funzione" dei messaggi vocali in Spotify nel post qui sotto, dall’account ufficiale Facebook di Spotify.

standard

Wiko UniDrone

Wiko nel primo giorno di Aprile ha annunciato UniDrone, il nuovo "bumper che rivoluziona il mercato degli accessori per la telefonia e le modalità di scatto dei selfie".

Wiko ha spiegato di avere progettato l’UniDrone come alternativa ai selfie stick che sono ormai diventati "un accessorio vintage per la community dei selfie-addicted". Secondo il produttore di telefoni, per gli appassionati di autoritratti fotografici è giunto il momento di "guardare al futuro e cogliere al volo tutte le opportunità che la tecnologia può offrire". E’ quindi nato l’accessorio UniDrone, una ‘cover’ per smartphone Wiko proposta in quattro colorazioni pastello "che richiamano l’unicorno mania" che non solo protegge il device ma, grazie all’elica integrata, è in grado di trasformare lo smartphone stesso in un vero e proprio drone, quindi rende piu’ semplice scattare selfie panoramici.

Wiko ha annunciato la disponibilità di UniDrone sul mercato con un’app dedicata che consente di scattare foto in modalità hands-free: l’app integra il software Buddy per controllare lo smartphone in volo, c’è la tecnologia di stabilizzazione Flying Stab per scatti nitidi e senza tremolii e poi c’è la funzionalità Eye Tracking per mantenere il contatto visivo con l’utente. Per finire, Wiko ha detto che UniDrone sfrutta le batterie degli smartphone Wiko per garantire performance long lasting.

Tranquilli, anche il Wiko UniDrone è un pesce d’Aprile.

Wiko UniDrone

Google, i Pesci di Aprile 2019: Snake su Maps, Tulip, Screen Cleaner in Files, il cucchiaio intelligente

Google, i Pesci di Aprile 2019: Snake su Maps, Tulip, Screen Cleaner in Files, il cucchiaio intelligente

Impostazioni privacy