Shazam si aggiorna per supportare la Dark Mode di iOS 13

Shazam si aggiorna per supportare la Dark Mode di iOS 13

In Shazam su iOS arrivano anche la possibilità di aggiungere un brano velocemente alla propria app di streaming preferita o condividerlo con gli amici e di selezionare velocemente un elenco di brani da aggiungere ad una playlist.

 

Scritto da , il 19/09/19

 

Seguici su

 
 

L'applicazione Shazam è stata aggiornata per la piana compatibilità con iOS 13, e in particolare con la Dark Mode che la nuova versione del sistema operativo di Apple introduce. Questo stesso aggiornamento introduce pero' altre due novità.

In Shazam è arrivata, dalla versione 13.0, la possibilità per gli utenti di tenere premuto qualsiasi brano nell'app per aggiungerlo velocemente alla propria app di streaming preferita o per condividerlo con gli amici.

E' stata anche introdotta la possibilità di selezionare velocemente un elenco di brani da aggiungere ad una playlist posizionando due dita in un punto qualsiasi di un elenco di brani e scorrendo verso il basso per selezionare più elementi.

Shazam 13.0 è disponibile dal 18 settembre come aggiornamento gratuito per i dispositivi Apple compatibili, anche se non hanno iOS 13; è tuttavia necessario avere il dispositivo aggiornato a iOS 13 installato per attivare la modalità scura nell'app. Apple distribuisce iOS 13 a partire dal 19 settembre 2019.

 
Changelog ufficiale di Shazam 13.0 per iOS
Changelog ufficiale di Shazam 13.0 per iOS
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria