Adobe Photoshop Camera disponibile per iOS e Android

Adobe Photoshop Camera disponibile per iOS e Android

Nuova app fotocamera per smartphone con lenti ed effetti avanzati.

 

Scritto da , il 11/06/20

 

Seguici su

 
 

Adobe ha rilasciato Adobe Photoshop Camera, una nuova applicazione per dispositivi mobili, iOS e Android, sviluppata per tutti coloro a cui piace catturare foto applicando filtri ed effetti per abbellire il momento che vogliono catturar, provando in qualche modo ad essere dei fotografi professionisti.

L'idea dietro di Adobe Photoshop Camera è di portare Photoshop - il piu' popolare software di editing di foto - dentro la fotocamera di smartphone e tablet.

Photoshop Camera funziona un po' come le fotocamere in-app di applicazioni come Snapchat, che offrono effetti e filtri per le foto solo che è standalone. La app di Adobe vanta filtri ed effetti avanzati frutto dell'esperienza della società nel settore dell'imaging e sono alimentati dall'intelligenza artificiale. Ad esempio, l'app consente di fare correzioni rapide quali reilluminare i ritratti e rimuovere la distorsione dell'immagine.

"Sfoglia moltissime lenti ed effetti degni di Instagram da applicare prima o dopo lo scatto" si legge nella desscrizione dell'app. "È davvero facile alternarli e sostituirli, quindi non hai nulla di che preoccuparti se dovessi cambiare idea. E puoi conservare i tuoi preferiti per utilizzarli più volte."

Le foto che si scattano con Photoshop Camera possono essere condivise sui social direttamente dall'app oppure salvate in locale per conservarle nella propria galleria.

Adobe Photoshop Camera


L'app Photoshop Camera è stata rilasciata a fine Maggio 2020 sugli store di Apple e Android dopo essere stata annunciata nello scorso mese di dicembre e resa disponibile 'su invito' per consentire a chi ne fosse interessato di provarla in anteprima cosiì da ricevere feedback su nuovi effetti e filtri da creare.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria