Spotify Premium Holiday 2022, offerta per nuovi ed Ex-Abbonati Premium

Spotify Premium Holiday 2022, offerta per nuovi ed Ex-Abbonati Premium

Gli utenti Spotify possono avere tre mesi gratis di Premium se non sono mai stati abbonati, mentre chi ha cancellato in passato l'abbonamento puo' pagare un mese e riceverne altri due gratis. Disponibile fino al 31 dicembre 2022.

 

Scritto da il 28/11/22 | Pubblicato in Spotify Premium | Spotify | musica in streaming | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Spotify propone anche per le festività natalizie del 2022, come già avvenuto lo scorso anno, l'offerta globale "Spotify Premium Holiday" da non perdere perchè regala tre mesi di musica gratis a chi non ha mai provato Premium, mentre offre 3 mesi di Premium al prezzo di 1 anche a chi è stato un abbonato ma poi ha cambiato idea e desidera quindi riattivare Premium. A seguire tutti i dettagli dell'offerta. L'offerta Spotify Premium Holiday termina il 31 dicembre 2022. 

Per chi è già stato un utente Spotify Premium.
Spotify offre tre mesi di abbonamento Premium al costo di 9,99 euro a tutti gli utenti che hanno già provato Premium e che hanno per qualsiasi motivo annullato il loro abbonamento prima del 28 Ottobre 2022: per questi utenti si tratta di una offerta 3x1, ossia "paghi un mese e ne ricevi 3". Basta quindi pagare solo un mese di Premium per ricevere gli altri due gratis, offerti da Spotify. Si paga, quindi, 9,99 euro anzichè 29,97 euro per 3 mesi di Premium. Questa offerta non è disponibile per gli utenti che hanno terminato il loro abbonamento Premium dopo il 28 Ottobre 2022. 

Per chi non è mai stato un utente Spotify Premium.
Per coloro che non si sono mai abbonati a Spotify Premium, o che non hanno mai usufruito già di una prova gratuita di Spotify Premium, e quindi per coloro che hanno sempre e solo usato Spotify in versione free (con il supporto della pubblicità) ci sono tre mesi di abbonamenti Spotify Premium completamente gratis. 

Non conosci Spotify?
Spotify è un servizio di streaming musicale che ha un catalogo che comprende oltre 90 milioni di contenuti audio tra brani musicali e podcast.

Essere abbonati Spotify Premium ha dei vantaggi, come la possibilità di scaricare la musica che si vuole per ascoltarla offline sul dispositivo senza WiFi o connettività mobile disponibile, ascoltare quello che si vuole (on-demand) e senza pubblicità (nella versione free l'ascolto è random, non si puo' decidere precisamente cosa ascoltare), ascoltare in una sessione di gruppo (per ascoltare insieme a un massimo di altri 5 membri Premium le stesse cose), skip illimitati (possibilità di saltare da un brano all'altro).

L'offerta di Spotify per il Natale 2022, sia per nuovi clienti Premium che per vecchi clienti Premium idonei, è valida per il piano Premium individuale e scade il 31 dicembre 2022.

Gli utenti Spotify non-Premium possono aprire l'app mobile di Spotify per scoprire direttamente nella sezione 'Premium' la promozione a cui hanno diritto.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Spotify Premium - offerta Natale 2022 per chi non ha mai provato Premium
Spotify Premium - offerta Natale 2022 per chi non ha mai provato Premium
 
 
Spotify Premium Holiday 2022 per ex abbonati Premium (screen del 28.11.2022)
Spotify Premium Holiday 2022 per ex abbonati Premium (screen del 28.11.2022)
 

L'offerta 'Spotify Premium Holiday' è stata già proposta da Spotify per le festività natalizie del 2021: tramite questa, Spotify ha offerto tre mesi di musica gratis a chi non ha mai provato Premium, e 3 mesi di Premium al prezzo di 1 a chi è stato un abbonato prima del 29 ottobre 2021 e dopo non più. Una simile offerta è stata proposta nell'Estate del 2022: Spotify ha offerto tre mesi di musica gratis a chi non ha mai provato Premium, e 3 mesi di Premium al prezzo di 1 a chi è stato un abbonato prima del 15 luglio 2022 e dopo non più.

Leggi anche:
Leggi anche: