Apple Clips ora con Memoji e Animoji, nuovi adesivi Disney e altro ancora

Apple Clips ora con Memoji e Animoji, nuovi adesivi Disney e altro ancora

Ora le Memoji create e personalizzate nell'app Messaggi su iOS vengono mostrate in automatico in Clips. Ma le novità sono tante altre.

 

Scritto da il 07/12/19 | Pubblicato in Apple Clips | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Apple ha presentato l'aggiornamento di Clips che porta alla versione 2.1 questa sua app gratuita utile ai proprietari di iPhone e iPad per divertirsi e liberare la propria creatività con Memoji e Animoji.

Dopo l'aggiornamento, Clips consente di condividere facilmente video messaggi, slideshow, progetti scolastici e mini film con più personalità di prima. Inoltre, adesivi animati ed emoji possono seguire i movimenti del proprio volto, permettendo di creare videoselfie con la fotocamera frontale del proprio device, e sono disponibili sette nuovi adesivi di Topolino e Minnie dal mondo Disney oltre al nuovo poster “Let it Snow” a tema invernale.

Ora, le Memoji create e personalizzate nell’app Messaggi su iOS vengono mostrate in automatico in Clips, permettendo agli utenti anche di arricchire clip video di Animoji e Memoji con tutte le funzioni esistenti come filtri artistici, testi animati, musica, adesivi e altro. È anche possibile cambiare i personaggi Animoji nel video dopo averlo registrato.

Solo su iPhone 11 e iPhone 11 Pro, che hanno una fotocamera frontale con un campo visivo più ampio rispetto ai melafonini precedenti, è possibile girare videoselfie con una inquadratura più grande.

Dopo l'aggiornamento, gli adesivi animati e le emoji possono seguire i movimenti del proprio volto usando la fotocamera frontale di iPhone e iPad - se si sposta il volto in alto o in basso, a sinistra o a destra, oppure si avvicina o si allontana dalla fotocamera, gli oggetti come gli occhiali da sole e i fumetti restano collegati al volto, per un’esperienza video più interattiva.

Clips 2.1 include anche il supporto per le lingue scritte da destra a sinistra, tra cui arabo ed ebraico.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Apple Clips 2.1
Apple Clips 2.1
 

Apple Clips, di cosa si tratta

L'applicazione Apple Clips consente ai proprietari di uno smartphone iPhone o di un tablet iPad di realizzare video messaggi personali, slideshow, progetti scolastici e mini film usando tante funzioni, come ad esempio "Titoli live", che genera in automatico didascalie animate a partire dalla voce, e scene per i selfie a 360 gradi su iPhone.

Clips consente di personalizzare i video applicando filtri, adesivi animati e poster animati a tutto schermo. Nell'app si possono trovare oltre 60 colonne sonore che si adattano in automatico alla lunghezza del video. Inoltre, Clips fa uso del contenuto e dei soggetti nel video per suggerire in maniera intelligente le persone con cui condividerlo tramite Messaggi, rendendo la condivisione semplice e veloce.

 
Apple Clips 2.1 include un nuovo poster a tema invernale
Apple Clips 2.1 include un nuovo poster a tema invernale
 
Leggi anche:
Leggi anche:
 
Clips 2.1 include sette nuovi adesivi di Topolino e Minnie
Clips 2.1 include sette nuovi adesivi di Topolino e Minnie
 
 
Clips 2.1 include supporto per le lingue scritte da destra a sinistra
Clips 2.1 include supporto per le lingue scritte da destra a sinistra
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria