Realme annuncia Link, app per gestire i dispositivi IoT di Realme

Realme annuncia Link, app per gestire i dispositivi IoT di Realme

Realme sta facendo scegliere alla propria community di fan il logo dell'app.

 

Scritto da il 19/02/20 | Pubblicato in Realme Link | Realme | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

Realme è pronta per esplorare il mondo dell'Internet delle Cose (IoT) per collegare tutti i device della casa connessa in un unico posto: Realme Link. Attraverso un post su Twitter, @realmemobiles ha invitato i propri fan a scegliere il logo della nuova applicazione, quasi pronta al debutto.

"Ci impegniamo sempre ad offrire il meglio della tecnologia ai nostri utenti" ha speigato Realme nel suo post sul forum ufficiale in cui le votazioni per scegliere l'icona sono state aperte. "Abbiamo iniziato con realme Buds Air, i nostri primi auricolari veramente wireless, con l'obiettivo di offrire un prodotto che sia un pacchetto completo con tutte le funzionalità più recenti. Ora siamo pronti per esplorare il mondo dell'IoT e di collegarlo. Vi presentiamo Realme Link."

Cos'è Realme Link? L'app serve come hub dove si possono gestire tutti i prodotti di Realme per la casa intelligente. Con Realme Link, il telefono "diventa il centro di controllo, su cui è possibile visualizzare, utilizzare e controllare tutti i prodotti IoT di realme".

"Con l'ingresso nel mondo dell'esperienza ecologica intelligente, Realme Link può farti trovare e connetterti a tutti i tuoi prodotti IoT di realme".

Prima del lancio ufficiale dell'app, Realme sta chiedendo ai propri fan di scegliere l'icona migliore per Realme Link, tra le quattro opzioni proposte, che si possono vedere qui sotto.

 
Le quattro varianti di logo per Realme Link messe al voto
Le quattro varianti di logo per Realme Link messe al voto
 

In tutte le opzioni si puo' vedere l'icona principale composta da due lettere L interconnesse, che sta per "Link". La lettera "O" nel mezzo, sta per "Operatore" e rappresenta l'ecosistema. Tra le opzioni, sostanzialmente, cambiano le combinazioni dei colori. L'estensione del cerchio rappresenta "che Realme mira ad arricchire continuamente le categorie di prodotti AIoT e l'esperienza dell'ecosistema Realme". Realme ha detto che si puo' vedere l'icona anche come due persone che si abbracciano, in quanto "Realme Link vuole fornire una piattaforma attraverso la quale i nostri fan possono avere più connessioni tra loro".

Con Realme Link, l'azienda spera di offrire "un ecosistema con eccellente esperienza IoT".

Realme ha previsto di preinstallare l'app su tutti i suoi dispositivi in futuro.

E' possibile votare attraverso il form su Google Drive accessibile all'indirizzo c.realme.com/in/post-details/1229618293988392960

Realme ha annunciato alla fine dello scorso anno gli auricolari completamente wireless Realme Buds Air.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 

Archivio Notizie