Sky Sport24 sospeso su NOW TV, TIMvision, Vodafone TV causa coronavirus (aggiornato: di nuovo in onda)

Sky Sport24 sospeso su NOW TV, TIMvision, Vodafone TV causa coronavirus (aggiornato: di nuovo in onda)

Non serve contattare l'assistenza di Sky o NOW TV per lamentarsi o segnalare problemi tecnici se non si è visto Sky Sport24 tra l'11 e 12 marzo: ecco cosa è successo.

 

Scritto da , il 12/03/20

 

Seguici su

 
 

AGGIORNAMENTO 12.03.2020. Da mezzogiorno del 12 marzo 2020, il canale Sky Sport24 è tornato regolarmente in onda su Sky e in streaming su NOW TV (anche su Vodafone TV e TIMvision). Cosa è successo? Vi lasciamo all'articolo originale dell'11 marzo 2020 qui sotto.

-----------------------------------------

Per i clienti di Sky (anche via fibra) oppure per gli abbonati a NOW TV, tramite TIMvision, Vodafone TV o direttamente con Sky Italia che sono appassionati di sport non è attualmente disponibile il canale Sky Sport24, e non lo sarà ancora per un po' di tempo. Collegandosi a Sky Sport24, il canale di sole news sportive di Sky, visibile anche in streaming su NOW TV e TIMvision e Vodafone TV, si vede una programmazione alternativa in queste ore, e precisamente il canale informativo Sky Tg24. Tutto regolare, nel senso che non c'è bisogno di contattare l'assistenza di Sky o di NOW TV per lamentarsi o segnalare problemi tecnici: il canale Sky Sport24 in queste ore è stato sospeso, per l'emergenza da coronavirus.

Il direttore di Sky, Federico Ferri, ha condiviso un video messaggio rivolgendosi a tutti i clienti Sky, e in particolare ai clienti Sky amanti dello sport, per spiegare cosa sta succedendo.

La sospensione del canale Sky Sport24 è temporanea: "breve stop per i nostri studi, ma siamo sempre in onda con gli eventi (stasera la Champions) e l’informazione aggiornata minuto per minuto su skysport.it e sui nostri social. Domani si riparte come ogni giorno, state con noi" ha commentato Ferri.

Attualmente, la redazione sportiva di Sky (giornalisti, i nostri tecnici, i nostri produttori, i montatori, insomma tutti coloro che compongono la squadra di Sky Sport) non ha a disposizione i locali per consentire la messa in onda della normale programmazione di Sky Sport24, pertanto è stato deciso, temporaneamente, di anzichè mostrare un cartello informativo fisso sul canale Sky Sport24 (al 200 di Sky) di replicare quanto viene messo in onda dal canale all news di Sky, Sky Tg24 (canale 100 di Sky), con delle finestre informative dedicate allo sport.

Attualmente, ci sono dei lavori di sanificazione dei locali di Sky, per la questione coronavirus. Sky Sport24 presto sarà di nuovo in onda con gli aggiornamenti puntuali, che nel frattempo vengono garantiti sul sito web skysport.it e sui canali social di Sky (Instagram, Facebook e Twitter).

Se la programmazione del canale Sky Sport24 è al momento sospesa, la diretta degli eventi sportivi è garantita, come la Champions League questa sera.

Ecco, dunque: se siete abbonati al Ticket Sport di NOW TV, direttamente con NOW TV o tremite TIMvision o Vodafone TV, oppure abbonati a Sky (via fibra/satellite/digitale terrestre) non serve che contattiate l'assistenza di NOW TV, non è un problema tecnico. 

Il video integrale del messaggio di Federico Ferri nel quale annuncia la sospensione temporanea della programmazione di SKy Sport24, e del perchè di questa, si può vedere nel player qui sotto.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria