TomTom GO Navigation disponibile sulle piattaforme mobile principali

TomTom GO Navigation disponibile sulle piattaforme mobile principali

Tra le novità più recenti la funzione TomTom Online Search and Routing che semplifica la ricerca della destinazione, la selezione del percorso migliore e l'individuazione dell'ETA.

 

Scritto da , il 01/09/20

 

Seguici su

 
 

Con l'arrivo sulla piattaforma mobile iOS di Apple giusto lo scorso anno e oggi anche su Huawei AppGallery, l'applicazione TomTom GO Navigation è ora disponibile su tutte le principali piattaforme mobile, scaricabile da App Store, Google Play e Huawei AppGallery.

TomTom GO Navigation è una applicazione che trasforma lo smartphone in navigatore satellitare, offrendo navigazione online e offline, mappe 3D dettagliate, avvisi sulla presenza di tutor e autovelox e sul traffico (TomTom Traffic) aggiornati in tempo reale e altro ancora.

TomTom GO Navigation memorizza sul telefono le mappe, garantendo una esperienza di guida anche quando si guida senza una rete mobile, senza accesso ad internet. Le mappe offline possono essere aggiornate su base settimanale quando si è collegati ad una rete. Durante la guida, quando una connessione è disponibile, le mappe vengono arricchite dalle informazioni provenienti dai servizi online TomTom, come quelle sul traffico e gli avvisi sulla posizione degli autovelox. Le mappe che si scaricano sono personalizzabili, è infatti possibile aggiungere/eliminare regioni della mappa in base ai piani di viaggio, cosi' da tenere sotto-controllo lo spazio occupato nella memoria del telefono.

L'app si presenta con una interfaccia utente esperta e la barra di percorso da seguire (Moving Lane Guidance) che rende chiaro dove bisogna svoltare in prossimità di un incrocio o un a uscita e indica la corsia o le corsie dove poter stare. E' compresa anche la nuova funzione TomTom Online Search and Routing, che semplifica la ricerca della destinazione, la selezione del percorso migliore e l'individuazione dell'ETA (il tempo stimato per raggiungere la destinazione).

TomTom GO Navigation è priva di pubblicità ma è a pagamento. Dopo una prova gratuita di 30 giorni senza vincoli, si può continuare ad utilizzare in tutte le funzionalità offerte sottoscrivendo l'abbonamento di 12,99 euro l'anno, di 8,99 per sei mesi, oppure di 1,99 euro al mese.

Leggi anche:
 
TomTom GO Navigation
TomTom GO Navigation
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria