Tinder lancia la Swipe Night in Italia

Tinder lancia la Swipe Night in Italia

Arriva in Italia l'evento interattivo destinato a far rompere il ghiaccio con i propri match, da provare comodamente nell'app sul divano di casa.

 

Scritto da , il 07/09/20

 

Seguici su

 
 

Tinder lancia la Swipe Night in Italia, una esclusiva esperienza online creata come metodo per rompere il ghiaccio con i propri match, da provare comodamente sul divano di casa a partire dal 12 settembre direttamente in app.

La Swipe Night è un'avventura in prima persona in cui nei punti di svolta chiave l'utente decide cosa succederà dopo. Swipe Night segue le vicende di un gruppo di amici, protagonisti insieme ai membri di Tinder, di una storia ambientata poche ore prima che un asteroide colpisca la Terra. Le scelte effettuate dettano più della semplice storia, swipe dopo swipe, gli utenti si trovano alle prese con dilemmi morali e scelte pratiche che influiscono sullo svolgersi della trama e sui loro match futuri una volta terminato l’evento. A disposizione degli utenti ci sono solo sette secondi per prendere ogni decisione, con le scelte chiave fatte che andranno ad aggiungersi al loro profilo Tinder, offrendo così materiale utile per rompere il ghiaccio in future conversazioni.

Per creare la Swipe Night, Tinder ha reclutato la 24enne Karena Evans (la regista di video musicali di Drake), Nicole Delaney (la scrittrice di Big Mouth su Netflix) e Brandon Zuck (Five Points, Facebook Watch).

Swipe Night è stata lanciata la prima volta negli Stati Uniti alla fine del 2019. Durante l’evento, Tinder ha registrato un incremento di match del 26% e un aumento di messaggi del 12% rispetto ad un normale weekend. La prima Swipe Night in Italia si tiene il 12, 19 e 26 settembre dalle ore 10:00 e fino alle ore 23.59 del giorno successivo. Sotto maggiori dettagli.

Leggi anche:

Tinder Swipe Night


 
Anteprima Tinder Swipe Night in-app
Anteprima Tinder Swipe Night in-app
 

Come funziona e come partecipare alla Tinder Swipe Night

Quando è la Tinder Swipe Night?
La serie Swipe Night è composta da tre episodi, disponibili ogni sabato o domenica (il giorno / l'ora esatti variano a seconda della località), a partire dal fine settimana del 12 settembre. Ogni episodio dura fino a mezzanotte di domenica (ora locale).

La prima serie Tinder Swipe Night in Italia:
• Sabato, 12 Settembre ore 10 - Domenica 13 Settembre ore 23.59
• Sabato, 19 Settembre ore 10 - Domenica 20 Settembre ore 23.59
• Sabato, 26 Settembre ore 10 - Domenica 27 Settembre ore 23.59

Come posso partecipare?
Il viaggio inizia il fine settimana del 12 settembre, in paesi selezionati, tra cui l'Italia. L'esperienza Swipe Night si svolge dal vivo, direttamente all'interno dell'app. Gli utenti di Tinder che si trovano in ​​un paese partecipante ricevono una notifica push con l'invito ad unirsi all'avventura.

Come funziona?
Man mano che la storia si svolge, dovrai affrontare dilemmi morali e scelte pratiche, con solo sette secondi di tempo per decidere la tua prossima mossa. Durante l'episodio, puoi mettere in pausa in qualsiasi momento toccando il centro dello schermo, purché non sia durante una scelta Ogni episodio richiede circa 5 minuti per essere vissuto.

Dopo ogni episodio di Swipe Night, le tue scelte critiche dalla storia verranno aggiunte al tuo profilo, mostrando quali decisioni hai preso o meno per i tuoi potenziali match. Tutte queste nuove informazioni forniranno materiale in per le conversazioni post-avventura. Se preferisci mantenere private queste informazioni, puoi farlo modificando il tuo profilo.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale swipenight.com 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria