Whatsapp migliora la ricerca tramite filtri e le chiamate di gruppo

Whatsapp migliora la ricerca tramite filtri e le chiamate di gruppo

Dalle nuove opzioni di ricerca al supporto della modalità picture-in-picture nelle chiamate di gruppo: vediamo alcune delle ultime novità di Whatsapp.

 

Scritto da , il 18/10/20

 

Seguici su

 
 

Whatsapp ha aggiornato le sue app per iOS e Android per introdurre un paio di novità, che sicuramente potranno tornare utili agli utenti.

Su Android, Whatsapp adesso offre nuove opzioni di ricerca che permettono di applicare un filtro in base ad autore e tipo di contenuto. Inoltre, le chiamate di gruppo adesso supportano la modalità picture-in-picture, il che significa che è possibile ridurre in una finestra il flusso video che resta fissa in primo piano permettendo di fare dell'altro sullo sfondo. Infine, il menu degli allegati è stato modificato in modo da includere icone aggiornate e aggiungere il collegamento diretto alla fotocamera.

Su iPhone, Whatsapp ora consente di condividere facilmente tutti i contatti dei gruppi in comune grazie a un nuovo collegamento rapido nella schermata di condivisione dei contatti dal menù degli allegati.

Leggi anche:
 
Le novità di Whatsapp su Android
Le novità di Whatsapp su Android
 

Questo il changelog di Whatsapp per Android v2.20.201.23:
- Nuove opzioni di ricerca ti consentono di applicare un filtro in base ad autore e tipo di contenuto.
- Le chiamate di gruppo supportano ora la modalità picture-in-picture per risolvere eventuali problemi più facilmente.
- Il menu degli allegati è stato modificato in modo da includere icone aggiornate e aggiungere il collegamento diretto alla fotocamera.

Questo il changelog di Whatsapp per iOS v2.20.110:
- Ora puoi condividere facilmente tutti i contatti dei gruppi in comune grazie a un nuovo collegamento rapido nella schermata di condivisione dei contatti dal menù degli allegati.

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria