Amazon Music disponibile su Waze

Amazon Music disponibile su Waze

L'integrazione è disponibile sia per gli utenti di Amazon Prime Music (accesso a 2 milioni di brani) che di Amazon Music Unlimited (accesso al catalogo completo di oltre 60 milioni di brani).

 

Scritto da , il 17/11/20

 

Seguici su

 
 

Waze, l'applicazione di navigazione sociale gratuita di proprietà di Google, adesso integra Amazon Music, il servizio musicale di streaming del colosso dell'e-commerce, direttamente all'interno del Waze Audio Player, permettendo agli utenti di ascoltare in sicurezza album preferiti, playlist, mix personalizzati e altro ricevendo al contempo le indicazioni di navigazione.

 
Anteprima di Amazon Music integrato in Waze
Anteprima di Amazon Music integrato in Waze
 

Waze ha introdotto il suo Audio Player nell'ottobre 2018, e da allora gli utenti del servizio hanno percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming supportati, tra cui Spotify, Youtube Music, Deezer, iHeartRadio, NPR, Pandora, Scribd, Stitcher e TuneIn.

"Siamo davvero entusiasti di accogliere Amazon Music nella famiglia Audio Player, offrendo agli automobilisti l'accesso alla loro musica preferita e alle loro playlist e rendere così il loro tempo in auto il più piacevole possibile" ha commentato Adam Fried, a Capo delle partnership globali di Waze. 

Amazon Music su Waze è compatibile con i principali due piani offerti dal servizio di streaming musicale di Amazon. I membri Amazon Prime hanno accesso a Prime Music che consente l'ascolto di due milioni di canzoni selezionate e a oltre mille playlist e stazioni radio senza costi aggiuntivi e senza pubblicità, mentre gli abbonati ad Amazon Music Unlimited possono accedere al catalogo completo comprensivo di oltre 60 milioni di canzoni e migliaia di playlist e radio.

Gli utenti di Amazon Music e Waze possono iniziare ad ascoltare musica dal servizio di streaming musicale nel Waze Audio Player aprendo l'app Waze e premendo l'icona della nota musicale, quindi selezionando Amazon Music come lettore audio ed eseguendo l'accesso inserendo username e password del proprio account Amazon Music.

L'integrazione di Amazon Music con il Waze Audio Player è resa possibile attraverso il Waze Audio Kit.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria