Waze si aggiorna col Tema natalizio in Italia

Waze si aggiorna col Tema natalizio in Italia

Gli elfi di Waze hanno lavorato per introdurre, in tempo per la stagione delle feste, con il tema natalizio. Permette di selezionare la voce di Babbo Natale ma non solo.

 

Scritto da , il 18/12/20

 

Seguici su

 
 

Waze si colora di rosso e respira l'aria delle festività natalizie: ora anche in Italia è disponibile il tema natalizio, portando allegria agli spostamenti. Gli utenti dell'applicazione di navigazione sociale gratuita di proprietà di Google possono ora selezionare la voce di Babbo Natale e anche cambiare il puntatore sulla mappa con una slitta.

 
Il tema natalizio in Waze
Il tema natalizio in Waze
 

Dal 17 al 31 dicembre 2020, gli utenti di Waze in Italia possono selezionare la voce di Babbo Natale (disponibile solo in lingua Inglese) come guida nei viaggi ed entrare nello spirito natalizio con una interfaccia utente che mostra la slitta di Babbo Natale guidata dalla renna Rudolph al posto della propria auto sulla mappa. Anche solo una delle due cose si può attivare. Questa esperienza, come si può vedere nell'immagine animata qui sopra, è gestibile nell'app Waze aprendo "Guida con Babbo Natale" . 


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria