NOW TV diventa NOW: Sky cambia il nome della sua Internet TV, ora disponibile anche su Amazon Fire TV

NOW TV diventa NOW: Sky cambia il nome della sua Internet TV, ora disponibile anche su Amazon Fire TV

La internet tv di Sky adesso si chiama NOW, non più NOW TV; la nuova app è ora disponibile anche per dispositivi Amazon Fire TV.

 

Scritto da il 16/03/21 | Pubblicato in NOW TV | Amazon Fire TV | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Oggi, 16 marzo 2021, è giorno di rebranding per NOW TV, la Internet TV di Sky, che ha cambiato nome: adesso si chiama semplicemente NOW. Inoltre, dallo stesso giorno è ora  disponibile l'applicazione ufficiale NOW per dispositivi alimentati dal sistema operativo Fire TV OS, tra cui Amazon Fire TV Cube e Amazon Fire TV Stick.

NOW TV cambia nome in NOW

Per quanto concerne il rebranding, è cambiato solo il nome da 'NOW TV' in 'NOW', mentre i Pass, i prezzi e i contenuti non sono cambiati: il servizio resta quello di prima. Se proprio si vuole trovare un altro cambiamento, sono cambiati i colori prevalenti dell'interfaccia utente: al posto del giallo, predomina il colore verde.

Il Pass "Sport" di NOW comprende l'offerta sportiva di Sky (equivale ai pacchetti Sky Sport + Sky Calcio), con la Serie A TIM con 7 partite su 10 a turno, la UEFA Champions League 2020/2021, la UEFA Europa League 2020/2021, la Premier League con 5 partite a turno, la Bundesliga con 3 partite a turno, la MotoGP, la Formula 1, il Tennis internazionale con gli ATP Masters 1000, la NBA, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e altro. Pass Sport 1 giorno costa 14,99 euro (ha una durata di 24 ore dal momento dell’attivazione) mentre Pass Sport mensile costa 29,99 euro/mese. Il Pass "Cinema e Entertainment" di NOW comprende i Film, le Serie TV e gli Show di Sky in HD, le produzioni Sky Original e documentari su scienza, storia e arte. Costa 14 euro/mese.

Nelle prossime ore sarà aggiornata l'app NOW TV su tutte le piattaforme dove si trova disponibile per il cambio del nome e dell'interfaccia utente (l'aggiornamento sarà automatico, se abilitati gli aggiornamenti automatici sul device in uso).

 
Screenshot app NOW per Amazon Fire TV OS
Screenshot app NOW per Amazon Fire TV OS
 

App NOW sui dispositivi con Amazon Fire TV OS

L'applicazione NOW per dispositivi Amazon con Fire TV OS arriva qualche mese dopo l'annuncio come parte dell'accordo siglato tra Sky e Amazon che ha anche portato l'app Amazon Prime Video su Sky Q e sui dispositivi Now TV. L'app (quando ancora aveva il nome 'NOW TV') era già disponibile su selezionati dispositivi Fire TV e sulle smart TV Fire TV Edition nel Regno Unito dal 14 dicembre scorso, mentre in Italia, Iralnda, Austria e Svizzera era stata promessa "nei primi mesi del 2021". E' dal 10 marzo disponibile in Italia per Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K. Basta ricercare l'app 'NOW' nello store di app sul dispositivo Fire TV che si ha per trovarla (sviluppata da Sku UK), quindi la si può scaricare e installare. Al termine dell'installazione vanno inseriti i dati di login del proprio account NOW (ex NOW TV) esistente, o se ne può creare uno di nuovo. E grazie all’integrazione di Alexa nei dispositivi Fire TV Stick, è anche possibile trovare NOW semplicemente attraverso la propria voce, pronunciando “Alexa, apri NOW” o utilizzando lo spazio di ricerca.

 
App NOW sullo store di Fire TV OS
App NOW sullo store di Fire TV OS
 
 
App NOW disponibile sui dispositivi con Fire TV OS
App NOW disponibile sui dispositivi con Fire TV OS
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria