Amazon Music, Modalita' Auto disponibile su iOS e Android

Amazon Music, Modalita' Auto disponibile su iOS e Android

Consente l'accesso attraverso una interfaccia utente semplificata alla musica mentre si è in viaggio.

 

Scritto da il 07/04/21 | Pubblicato in Amazon Music | | | Archivio 2021

 

Seguici su

 
 

Amazon ha aggiornato la sua applicazione Amazon Music per dispositivi Android e iOS per introdurre la 'Modalità Auto'. Proprio come la omonima funzionalità già disponibile su piattaforme concorrenti come Spotify, consente l'accesso attraverso una interfaccia utente semplificata alla musica mentre si è in viaggio.

Questo il changelog di Amazon Music per Android v17.7.4 e Amazon Music per iOS v10.7.0:
"Ora con la Modalità Auto: accedi con facilità alla tua musica preferita mentre sei in viaggio, grazie ad un testo di dimensioni maggiori, controlli semplici e funzionalità predefinite personalizzabili. Per lanciare la Modalità Auto, basta attivare il Bluetooth nella tua auto o visitare le Impostazioni della tua app. Accedi al menu per aggiungere una nuova funzionalità predefinita. Per eliminare una funzionalità predefinita esistente, falla scorrere verso sinistra."

L'app Amazon Music aggiornata con la disponibilità della 'Modalità Auto' presenta tre nuove opzioni all'interno delle Impostazioni in-app per poterla gestire:

Modalità Auto
- Mostra il pulsante Modalità Auto: Viene visualizzato un pulsante nell'angolo in basso a destra dello schermo per accedere direttamente alla Modalità Auto.
- Avvia automaticamente la modalità Auto: Attivando questa funzione, l'app entra automaticamente in modalità Auto quando si connette al Bluetooth dell'auto.
- Mantieni attivo lo schermo: Attivando questa opzine, impedisci al telefono di andare alla schermata di blocco mentre è in Modalità Auto.
Leggi anche:
Leggi anche:
 
Amazon Music con Modalità Auto
Amazon Music con Modalità Auto
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria