App Tado si aggiorna con Child Lock, Funzioni Rapide e Auto-Assist

App Tado si aggiorna con Child Lock, Funzioni Rapide e Auto-Assist

Arriva anche il nuovo supporto hardware per montare su ripiani o mensole alcuni dispositivi tado.

 

Scritto da il 12/04/21 | Pubblicato in Tado | smart home | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

L'app Tado°, dell'azienda omonima specializzata nella climatizzazione domestica, si aggiorna per supportare il termostato intelligente e offrire tre nuove funzionalità di riscaldamento intelligenti: Child Lock, Funzioni Rapide, Auto-Assist.

La nuova funzione “Child Lock” permette al sistema di ignorare qualsiasi modifica effettuata manualmente sulla Testa Termostatica Intelligente, in modo che il riscaldamento possa funzionare come programmato, mantenendo il comfort e il risparmio energetico, anche qualora dei bambini si divertono a giocarci, girandola continuamente.

La funzione 'Care & Protect' consente di visualizzare e confrontare l'attività di riscaldamento dei periodi precedenti. Si tratta di un nuovo livello di monitoraggio che può aiutare a fare ulteriori risparmi attraverso una migliore visione del comportamento con il riscaldamento.

Dalle prossime settimane sarà anche disponibile nell'app Tado° la funzionalità “Funzioni Rapide” per consentire di controllare ogni stanza insieme, anzichè doverle gestire in maniera indipendente l'una dall'altra - utile per quando bisogna controllare più stanze con diverse modalità.

Infine, Tado° ha annunciato il nuovo supporto hardware che serve come ulteriore opzione per montare su ripiani o mensole, al posto di doverlo appendere alla parete, il termostato intelligente tado°, il Sensore di temperatura Wireless o il controllo Smart AC tado°.

 
Supporto Tado per termostato intelligente, Sensore di temperatura Wireless o controllo Smart AC
Supporto Tado per termostato intelligente, Sensore di temperatura Wireless o controllo Smart AC
 

"Dal momento in cui vengono installati, i nostri prodotti migliorano continuamente nel tempo", afferma Christian Deilmann, Co-fondatore e Chief Product Officer di tado°. "Per noi le conversazioni bidirezionali con i nostri utenti sono molto importanti per implementare le soluzioni che offriamo. Il loro feedback ci dà una preziosa comprensione di quali caratteristiche e servizi sono richiesti, aiutandoci a migliorare ulteriormente l'esperienza finale e accontentare le esigenze di ogni cliente."