TIM lancia app Tokyo 2020 esclusiva per i suoi clienti

In esclusiva per i clienti TIM, Official Mobile Broadcaster di Tokyo 2020, la possibilità  di rivivere i momenti più epici dei Giochi Olimpici edizione n32.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

TIM, in qualità di Official Mobile Broadcaster dei Giochi Olimpici Tokyo 2020, lancia anche l’app ‘Tokyo 2020 – TIM’, che permette in esclusiva ai clienti TIM di accedere a contenuti multimediali come video, news, approfondimenti, interviste e molto altro legati alla 32esima edizione dei Giochi Olimpici, in programma dal 23 luglio all’8 agosto 2021.

L’app ‘Tokyo 2020 – TIM’ è scaricabile gratuitamente dai clienti TIM da rete fissa o mobile dai principali store su iOS e Android. 

App Tokyo 2020 di TIM per smartphone

App Tokyo 2020 di TIM per tablet

Alternativa per i non clienti TIM

Per i non clienti TIM, segnaliamo un’altra app buona per mantenersi aggiornati con tutte le news di Tokyo 2020: "Eurosport: news, risultati e Live streaming" sviluppata da Eurosport. Oltre ad essere fonte principale di notizie sportive, risultati in diretta, classifiche e approfondimenti, ha una sezione tutta dedicat a Tokyo 2020. Inoltre, è disponibile direttamente in-app l’accesso al servizio streaming in abbonamento Eurosport Player, per vedere in diretta gli eventi di Tokyo 2020: chi dispone già di un account Eurosport Player può accedere con il proprio account esistente e guardare in live streaming i contenuti premium disponibili.

App Eurosport per smartphone

Impostazioni privacy