Waze arricchisce la schermata Pre-Drive di informazioni utili

Waze arricchisce la schermata Pre-Drive di informazioni utili

Ancor prima di partire da casa diventa possibile accedere a numerose informazioni relative alle condizioni del traffico, al percorso migliore, al costo del pedaggio e molto altro ancora.

 

Scritto da il 28/07/21 | Pubblicato in Waze | navigazione | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

La social navigation app Waze ha aggiornato la propria schermata "pre-drive" per permettere, ancor prima di partire da casa, di accedere a diverse informazioni utili relative alle condizioni del traffico, al percorso migliore, al costo del pedaggio e molto altro ancora. Attraverso questo aggiornamento, gratuito e in distribuzione dal 28 luglio 2021, diventa quindi possibile scegliere l'opzione migliore per raggiungere la destinazione a seconda delle proprie necessità e del tempo a disposizione. Waze, inoltre, adesso mostra "il perchè" ha consigliato quel particolare itinerario basandosi su informazioni in tempo reale.

Leggi anche:
 
Waze - nuova schermata pre-drive
Waze - nuova schermata pre-drive
 

Waze ha spiegato di lavorato a questo aggiornamento della schermata "pre-drive" dopo aver appreso che un gran numero di suoi utenti avrebbe voluto poter scegliere tra diverse opzioni per andare da A a B - la più economica, la più breve, la più veloce - per avere delle alternative di viaggio, scegliendo ciò che più gli si addice in un dato momento, in base alle proprie priorità, al tempo a disposizione o anche semplicemente all'umore. Sulla aggiornata schermata “pre-drive”, dunque, è possibile ricevere da Waze nuove indicazioni sui percorsi alternativi, sulle condizioni del traffico e sui rapporti in tempo reale, in modo da poter prendere la decisione migliore tra quelle proposte e scegliere il percorso più adatto alle proprie necessità e ottenere le informazioni di cui si ha bisogno, prima ancora di uscire di casa. Tra le informazioni che si potrebbero trovare nella nuova schermata "pre-drive" di Waze ci sono quelle per evitare un tratto di autostrada notoriamente congestionato e quelle relative al costo dei pedaggi più avanti....

Inoltre, Waze anche specifica il perchè ha suggerito un percorso piuttosto che un altro per portare alla destinazione desiderata: sulla schermata si vedrà "il perché" nell'anteprima del viaggio, e tutto basato su informazioni aggiornate in tempo reale.  

Questo aggiornamento è in distribuzione a partire dal 28 Luglio 2021 a livello globale, con previsione di disponibilità entro i due mesi successivi per tutti gli utenti in ogni parte del mondo.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria