PayPal aggiorna la sua app mobile, ora hub di gestione dei pagamenti digitali quotidiani

PayPal aggiorna la sua app mobile, ora hub di gestione dei pagamenti digitali quotidiani

La nuova app mobile di Paypal include una dashboard personalizzabile, un tab 'wallet' per gestire gli strumenti di pagamento, e un hub di pagamenti che include funzioni di invio e ricezione di denaro, trasferimenti internazionali, donazioni a no-profit, e una nuova funzione di messaggistica legata ai pagamenti tra amici e familiari.

 

Scritto da il 22/09/21 | Pubblicato in PayPal | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Paypal ha rilasciato un importante aggiornamento della sua app mobile, pensato per offrire ai clienti il modo migliore per gestire i pagamenti digitali quotidiani, un wallet digitale alimentato da intelligenza artificiale avanzata e da machine learning per creare un'esperienza personalizzata per ogni cliente. Inoltre, la nuova app offre ai clienti PayPal un’unica soluzione per cui inviare e ricevere denaro ad amici, familiari e aziende, pagare con i QR code per effettuare acquisti, così come sostenere cause e associazioni di beneficenza che si hanno a cuore.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
La nuova app Paypal
La nuova app Paypal
 

Dashboard, Payment Hub e Wallet

 La nuova app mobile di Paypal è un wallet digitale alimentato da intelligenza artificiale avanzata e da machine learning per creare un'esperienzache viene migliorata e personalizzata per ogni cliente.

In particolare, la nuova "Dashboard" permette di avere una visione personalizzata del conto e dei servizi che già si utilizzano, in più permette anche di scoprire nuove funzionalità all'interno dell'app. Inoltre, permette ai clienti di intraprendere azioni rapide e visualizzare i promemoria.

E poi c'è il nuovo "Payment Hub" che include i pagamenti tra amici e familiari e le funzioni di donazione.

La nuova esperienza "Wallet" permette di gestire gli strumenti di pagamento in un’unica soluzione e, al contempo, rivedere i pagamenti recenti e l'attività del conto.

Nuova funzione di messaggistica privata

La nuova app PayPal introduce anche la nuova funzione di messaggistica privata che permette a due utenti di comunicare dopo aver effettuato un trasferimento di denaro tra amici e familiari, per confermare la ricezione, inviare una nota di ringraziamento, confermare i dettagli della transazione o altro, direttamente all'interno dell'app.

La messaggistica viene implementata nell’app a scaglioni, potrebbe non essere subito disponibile per tutti gli utenti. 

Leggi anche:
Leggi anche:

Nuovi metodi per donare: si espande il PayPal Generosity Network

Nei prossimi mesi, sarà più ampiamente disponibile, il PayPal Generosity Network, che fornisce ai clienti di PayPal un modo per connettersi direttamente con milioni di persone che possono aiutarli a raccogliere fondi a favore di una causa di beneficienza, all'interno della nuova app PayPal. Il piano di espansione del PayPal Generosity Network al di fuori degli Stati Uniti vede in prima linea Regno Unito e Germania, cui seguiranno successivamente altri mercati.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria