Sky Go ora per tutti gli abbonati Sky e con le funzioni 'Plus' incluse senza costi aggiuntivi

Sky Go ora per tutti gli abbonati Sky e con le funzioni 'Plus' incluse senza costi aggiuntivi

Sky Go diventa più facile da utilizzare e include le funzionalità prima esclusive per chi pagava 'Sky Go Plus', tutto senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati Sky.

 

Scritto da il 10/11/21 | Pubblicato in Sky Go | Sky | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Sky ha annunciato una serie di novità che riguardano Sky Go, la sua app per smartphone, tablet e PC disponibile per tutti gli abbonati Sky.

Da oggi, tutte le funzioni prima accessibili a pagamento con l'opzione 'Sky Go Plus' sono incluse in Sky Go, per tutti gli abbonati a Sky senza costi aggiuntivi: è possibile usare la funzione 'Download & Play' per scaricare i contenuti Sky e accedervi anche in assenza di connessione, usare 'Restart, Pausa e Replay' per far ripartire un programma in diretta dall’inizio, metterlo in pausa o rivedere una scena o un’azione di gioco. Inoltre, è possibile associare fino a 4 dispositivi e modificarli senza limitazioni nell’app Sky Go oppure tramite l’app My Sky o l’area Fai da Te.

Per gli abbonati a Sky Q satellite (o con box Sky Q senza parabola abilitato) la app Sky GO aggiornata supporta la sincronizzazione dei contenuti presenti sul proprio box, basta avere l’app collegata alla stessa rete Wi-Fi del box. In questo modo diventa possibile accedere da casa sui propri dispositivi mobile alle registrazioni di Sky Q e ai canali disponibili sul decoder, oppure riprendere, anche in un’altra stanza, la visione su smartphone/tablet/pc dei programmi Sky iniziati sul decoder.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Sky GO per smartphone
Sky GO per smartphone
 

Chi è abbonato a Sky ma ancora non conosce Sky GO può scaricare l’app 'Sky GO' dallo store del proprio smartphone, tablet o pc, effettuare l’accesso con il proprio Sky ID e accettare i Termini e Condizioni per iniziare a guardare in streaming i migliori canali dell’abbonamento Sky e i titoli on demand da fruire quando e dove vuole, fuori casa o in viaggio in Italia e in tutti i Paesi dell’Unione Europea, oltre a Islanda, Lichtenstein e Norvegia. 

Ricordiamo che i canali e contenuti visibili su Sky GO sono quelli inclusi nel proprio abbonamento Sky - ad esempio, gli abbonati senza pacchetto Sky Cinema non possono vedere i canali lineari e i film on-demand di Sky Cinema disponibili per chi invece ha questo pacchetto attivo nel proprio abbonamento. 

Per comunicare queste novità, è on air sui canali tv della piattaforma Sky il nuovo spot della durata di 40 secondi, visibile qui sotto.  

Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 

Archivio Notizie