Waze offre esperienza a tema Ghostbusters: Afterlife per un periodo limitato

Waze offre esperienza a tema Ghostbusters: Afterlife per un periodo limitato

Waze in collaborazione con Sony Pictures Entertainment permette di utilizzare l'icona auto Ecto-1 come puntatore di navigazione e anche di acquistare biglietti sull'app per andare a vedere al cinema il film Ghostbusters: Afterlife.

 

Scritto da il 15/11/21 | Pubblicato in Waze | navigazione | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Per celebrare l'uscita al cinema del nuovo film Ghostbusters: Afterlife, Sony Pictures Entertainment ha collaborato con Waze per offrire una esperienza persnalizzata all'interno della popolare app di navigazione. Disponibile in Italia fino all'1 dicembre 2021, e disponibile in altri dodici mercati nei quattro continenti, questa esperienza permette agli automobilisti utenti di localizzare i cinema sulla mappa, acquistare i biglietti per il film e utilizzare la mitica Ecto-1 come puntatore di navigazione sull'app Waze.

E' possibile scegliere la Ecto-1 sull'app premendo “Il mio Waze”, aprendo le “Impostazioni”, selezionando “Visualizzazione mappa”, premendo “Icona auto” e selezionando la Ghostbusters Ecto-1. Gli utenti di Waze possono da tempo localizzare i cinema attraverso i Pin, ma come parte di questa limitata esperienza le insegne digitali brandizzate “Divieto fantasmi” compaiono sulla mappa nel momento in cui ci si trova nelle vicinanze di un cinema che proietta il film Ghostbusters: Afterlife. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti del film mediante l’app attraverso l’opzione “Acquista il biglietto” che appare quando si cerca “cinema” come destinazione su Waze prima di iniziare il viaggio.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Esempio di acquisto biglietto del cinema in Waze per vedere 'Ghostbusters: Afterlife'
Esempio di acquisto biglietto del cinema in Waze per vedere 'Ghostbusters: Afterlife'
 

“La nostra collaborazione con Sony Pictures è la prima al mondo a rendere disponibile l’esperienza Ghostbusters agli utenti” ha commentato Dario Mancini, Regional Manager Italy & EMEA Emerging Markets di Waze. “Abbiamo voluto celebrare l’attesissimo nuovo capitolo del famoso film creando un'esperienza in cui gli appassionati possono vivere a pieno l’attesa del ritorno dei Ghostbusters, localizzare le proiezioni della pellicola nei cinema italiani su Waze e personalizzare l’app con la propria Ecto-1. A partire da oggi, basterà prendere il proprio smartphone e attivare l’esperienza su Waze per farsi guidare dai Ghostbusters”.

“La sinergia tra Sony e Waze permette alle persone di essere accompagnate al cinema direttamente dall’app grazie alla Ecto-1 e assistere al nuovo film Ghostbusters: Afterlife” ha commentato Elias Plishner, Executive Vice President, Worldwide Digital Marketing & Data Analytics di Sony Pictures Entertainment. “Abbiamo scelto un modo divertente per far sperimentare agli utenti l'iconica auto del film e allo stesso tempo aiutare gli automobilisti a trovare i biglietti per non perdersi l’attesissimo prossimo capitolo”.

Ghostbusters: Afterlife debutta nei cinema il 18 novembre in Italia, Regno Unito, Brasile, Messico, Germania, Cile, Perù e Costa Rica, il 19 novembre negli Stati Uniti, il 1° dicembre in Francia, il 2 dicembre in Malesia, il 3 dicembre in Spagna e il 1° gennaio 2022 in Australia. Il film è diretto da Jason Reitman che vede nel cast la presenza di Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd, a cui si vanno ad aggiungere gli attori dei precedenti capitoli Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, che riprendono i ruoli dei film originali. La pellicola è il sequel diretto di Ghostbusters - Acchiappafantasmi e Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II e non ha nulla a che fare con il remake del 2006.

Ghostbusters: Afterlife - Trailer italiano


Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 

Archivio Notizie