Waze offre esperienza dedicata al film 'Il mostro dei mari' di Netflix

Waze offre esperienza dedicata al film 'Il mostro dei mari' di Netflix

In occasione del lancio del film di animazione 'Il mostro dei mari' su Netflix, l'app di navigazione gratuita Waze attiva una nuova esperienza di guida che consente agli utenti di personalizzare il Mood e il puntatore di navigazione con l'auto ispirata ai protagonisti del film.

 

Scritto da il 07/07/22 | Pubblicato in Waze | Netflix | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Waze, la app di navigazione di proprietà di Google, ha reso disponibile la nuova esperienza di guida ispirata a "Il mostro dei mari", il film di animazione prodotto e distribuito da Netflix e in uscita l’8 luglio in piattaforma.

Presentata con il claim "dove finisce la mappa, inizia l'avventura", questa nuova esperienza limitata è ispirata ai protagonisti del film di Netflix e alle loro avventure: Jacob Holland, il più famoso cacciatore di mostri, la giovane e audace Maisie Brumble e le tante creature più o meno spaventose che popolano i mari e la terraferma.

“Il mostro dei mari” è un'avventura animata adatta a tutti e firmata dal regista premio Oscar Chris Williams, autore di film del calibro di “Oceania” e “Big Hero 6”. Nella versione italiana del film, tra i doppiatori ci sono Diego Abatantuono, Claudio Santamaria e Giulia Stabile.

In un'epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s'imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l'uomo trova a sorpresa un'alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia...

 
Waze - promo esperienza 'Il mostro dei mari'
Waze - promo esperienza 'Il mostro dei mari'
 

Come attivare l'esperienza in Waze dedicata a 'Il mostro dei mari'

L’esperienza di guida su Waze dedicata a questo film propone tre nuovi Umori (Moods) tra cui gli automobilisti possono scegliere, ciascuno ispirato ad una fantastica creatura del cartone animato: Blu, Giallo e Rosso. E' possibile impostare il nuovo Mood selezionando “Il mio Waze”, premendo sul proprio nome utente, aprendo la sezione “Umori” e selezionando il “Mood” preferito.

 
Il mostro dei mari - Waze experience: le fantastiche creature Blu, Giallo e Rosso
Il mostro dei mari - Waze experience: le fantastiche creature Blu, Giallo e Rosso
 

Inoltre, vi è la possibilità di personalizzare sull’app anche l’icona di navigazione con la scialuppa di salvataggio: il puntatore si può sostituire con la piccola imbarcazione entrando in “Il mio Waze”, aprendo “Impostazioni”, quindi selezionando “Visualizzazione mappa” e poi “Icona auto”. 

Il mostro dei mari | Trailer film Netflix