ASUS: Programma Affidabilita' Garantita su tutti i Notebook

ASUS: Programma Affidabilita' Garantita su tutti i Notebook

ASUS offre la possibilità di richiedere rimborso completo del costo del notebook qualora dovesse guastarsi entro un anno dalla data di acquisto. Inoltre, il notebook guasto, dopo essere stato riparato gratuitamente, resta di proprietà dell'utente. Programma valido fino a fine 2015.

 

Scritto da , il 04/02/15

Seguici su

 
 

ASUS ha annunciato l'avvio dal 3 febbraio del Programma Affidabilità Garantita che offre la possibilità di richiedere rimborso completo del costo del notebook qualora dovesse guastarsi entro un anno dalla data di acquisto. Inoltre, il notebook guasto, dopo essere stato riparato gratuitamente da un centro di assistenza ufficiale secondo la procedura di garanzia standard, resta di proprietà dell’utente.

"Il programma Affidabilità Garantita dimostra la completa fiducia che ASUS ripone nella qualità progettuale e realizzativa dei propri prodotti e con questa incredibile proposta intende trasferire ai clienti altrettanta sicurezza e tranquillità nella fase d’acquisto" spiega Asus in un comunicato.

Asus, spiega nella nota ufficiale, che i computer portatili che produce devono superare rigorosi test quali urto, caduta, vibrazioni e versamento di liquidi che ne garantiscono resistenza e durabilità, prima della vendita, oltre ad essere testati in condizioni ambientali severe quali altitudini elevate, temperature estreme e umidità elevata. Per le soluzioni ASUSPro, gamma di notebook dedicati alle aziende, i test si fanno più esigenti: devono rispettare gli standard militari americani che assicurano le massime performance e affidabilità.

Grazie al Programma Affidabilità Garantita, i clienti ASUS potranno ricevere il rimborso del 100% del costo del notebook in caso di guasto entro un anno dalla data di acquisto. Il programma deve essere attivato su richiesta del cliente registrando il prodotto entro 15 giorni dall’acquisto. Nell’eventualità di un guasto nei primi 12 mesi, ASUS provvederà alla riparazione gratuita e si potrà chiedere completo rimborso del costo sostenuto per l’acquisto attraverso il sito ufficiale dedicato al programma.

Per quanto concerne le aziende, che effettuano l’acquisto di più portatili, è possibile richiedere un rimborso fino a un massimo di 10 notebook.

Il Programma Affidabilità Garantita è valido per tutti i notebook Asus acquistati dal 3 febbraio al 31 dicembre 2015 inclusi. Per consultare i termini e le condizioni completi visitare il sito www.asusplus.it/latuagaranzia.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su ASUS: Programma Affidabilita' Garantita su tutti i Notebook


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?