Asus, evento IFA 2015 il 2 settembre per nuovi Smartwatch e Smartphone

Asus, evento IFA 2015 il 2 settembre per nuovi Smartwatch e Smartphone

 

Scritto da , il 19/08/15

Seguici su

 
 

Con due settimane circa che ci separano dalla fiera IFA 2015 a Berlino, sempre più produttori spediscono alla stampa gli inviti per i loro eventi pre-IFA dove presenteranno i loro nuovi prodotti. Samsung ha già anticipato i Galaxy Note 5 e Galaxy Edge+ battendo tutta la concorrenza sul tempo di tre settimane, mentre Sony ha in programma un evento per il 2 settembre. Lo stesso giorno di Sony, anche Asus terrà una conferenza stampa, nella quale svelerà qualcosa di nuovo.

La conferenza stampa pre-IFA 2015 di Asus è in programma per il 2 settembre dalle ore 13 CEST.

Cosa ci aspettiamo da Asus a settembre? Il produttore potrebbe quasi certamente presenterà un suo nuovo smartwatch dal momento che ha già condiviso una teaser preview di esso, e probabilmente assieme con l'orologio ci possiamo aspettare anche un nuovo smartphone.

Le specifiche di un telefono Asus Zenfone non ancora annunciato sono già trapelate nelle scorse settimane, suggerendo che questo dispositivo Asus è destinato alla fascia media del mercato Il telefono in questione è il modello ZenFone Asus_Z00TDA, certificato in Cina da TENAA. Questo ZenFone sarà caratterizzato da uno schermo FHD da 5.5 pollici (1080 x 1920 pixel), per una densità di pixel di 401ppi. Il telefono sarà alimentato da una CPU octa-core ed avrà 2GB di RAM insieme con 16 GB di memoria interna espandibile grazie allo slot per microSD. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 13 megapixel insieme ad una fotocamera frontale da 5 megapixel per i selfie. Il telefono supporterà la connettività 4G LTE, 3G, Wi-Fi, GPS, Bluetooth e USB. Asus_Z00TDA misurerà 10,8 millimetri di spessore e peserà 170 grammi.

Maggiori informazioni le sapremo solamente tra due settimane.

 
Asus, teaser preview nuovo smartwatch
Asus, teaser preview nuovo smartwatch
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Asus, evento IFA 2015 il 2 settembre per nuovi Smartwatch e Smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?