Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition con ben 256 GB di memoria

Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition con ben 256 GB di memoria

Asus ha annunciato una nuova variante di Zenfone 2, lo smartphone Android noto per l'eccellente punto d'incontro tra le caratteristiche tecniche e il prezzo. Questa ha un'impressionante quantita' di memoria interna: se attualmente gli smartphone con 128 GB sono piuttosto rari, prepariamoci ai 256 GB di ZenFone 2 Deluxe Special Edition.

 

Scritto da , il 24/08/15

Seguici su

 
 
Attualmente gli smartphone con 128 GB di memoria interna sono piuttosto rari.

Durante una conferenza stampa svoltasi la scorsa settimana a San Paolo, Asus ha presentato la gamma di smartphone Zenfone 2 che saranno presto in vendita in Brasile. Le edizioni Deluxe e Laser le conoscevamo da qualche settimana (leggi: "ASUS presenta ZenFone 2 Deluxe e Laser"), così come la Selfie (leggi: "Asus ZenFone Selfie annunciato con fotocamera da 13 Megapixel"), pertanto da questo punto di vista non ci sono novità di rilievo.

Ciò che ha attratto la nostra attenzione nel corso dell'evento del 21 Agosto ha avuto a che fare con una variante inedita dello smartphone Android, dotata di un'impressionante quantità di memoria interna. Secondo quanto annunciato dal CEO Jerry Shen, la famiglia di prodotti Zenfone in America Latina avrà nella faretra ZenFone 2 Deluxe Special Edition, un modello con ben 256 GB presto in arrivo.

Dopo uno spettacolo iniziale tenuto dalla popolare cantante brasiliana Luiza Possi e in seguito dal primo astronauta brasiliano Marcos Pontes, sono state enunciate le caratteristiche dell'edizione speciale del telefono.

Caratteristiche tecniche
Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition, oltre ai 256 GB di memoria interna, sarà disponibile in due colori e ha preinstallato una versione "esclusiva" di Asphalt 8 con del credito incluso per acquisti in-app. Le altre caratteristiche comprendono lo schermo da 5,5 pollici Full HD IPS retroilluminato, 4 GB di RAM, una fotocamera da 13 Mpx più una frontale da 5 Mpx e il processore 64 bit Intel Atom da 2,3 GHz.
 
Asus Zenfone 2 da 256 GB nelle due varianti di colore
Asus Zenfone 2 da 256 GB nelle due varianti di colore
 
Non è chiaro se la versione con 256 GB abbia anche l'alloggio per le schede di memoria esterne.

Disponibilità e prezzo
La Deluxe Special Edition arriverà in Brasile a Settembre; non si conoscono ancora le date per un eventuale approdo nel Vecchio Continente. Non è noto nemmeno il prezzo.
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition con ben 256 GB di memoria


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?