Recensione Asus Lolliflash, Flash LED frontale per tutti gli Smartphone e Tablet

Recensione Asus Lolliflash, Flash LED frontale per tutti gli Smartphone e Tablet

 

Scritto da , il 01/12/15

Seguici su

 
 

Asus Lolliflash è un accessorio adatto a tutti coloro che sono interessati ad integrare un LED Flash frontale nel proprio Smartphone ma non solo dato che può essere sfruttato come Flash principale grazie alla possibilità di rotazione a 360 gradi nel caso il vostro Smartphone non fosse provvisto della luce per fotografare al buio.

All’interno della confezione di vendita troviamo il nostro accessorio (nel nostro caso Bianco ma esistono altre colorazioni come Nero, Giallo, Azzurro, Rosso eccetera), manuali guida e tre filtri da poter applicare per realizzare degli scatti differenti dal solito (filtro bianco, rosa oppure azzurro/blu).

 
Asus Lolliflash
Asus Lolliflash
 

Troviamo un solo tasto che ci permette di accendere l’accessorio e regolarne la potenza (tre sono le intensità che possiamo scegliere).

 
Asus Lolliflash
Asus Lolliflash
 

Dall’altra parte troviamo una porta Micro USB che ci permette di ricaricare la batteria in pochissimi minuti, l’autonomia dichiarata è di 3 ore e circa 3 mila scatti.

 
Asus Lolliflash
Asus Lolliflash
 

Applicare il filtro è semplicissimo come vediamo e ci permette appunto di sbizzarrirci, da sottolineare il fatto che Lolliflash offre un doppio LED Flash molto potente ed a luce calda e fredda che permette quindi di mantenere i colori naturali.

 
Asus Lolliflash
Asus Lolliflash
 

Non sappiamo il prezzo Italiano ma in America è stato lanciato a 14,99 dollari quindi ci aspettiamo circa 19,90 euro nel nostro paese, ottimo prezzo per chi cerca una soluzione del genere adattabile a tutti i prodotti.

Insomma che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Asus Lolliflash, Flash LED frontale per tutti gli Smartphone e Tablet


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?